Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 9 anni fa

Chiudere dilatatore lobo da 15mm?

Vorrei chiudere la dilatazione al lobo di 15mm, ho cominciato a dilatarlo circa 4 anni fa, ho paura che non torni più della grandezza di un piercing....Come posso fare per farlo diminuire il più possibile? spesso lo massaggio con olio di argan e con la dilatazione è sempre andato tutto bene, non l'ho mai sfondato, forse una volta mi ha fatto un po' male, ma questione di pochi giorni ed è passato. Se non si richiudesse più, quanto costerebbe più o meno fare l'intervento chirurgico? Grazie mille!

1 risposta

Classificazione
  • Risposta preferita

Intanto non devi più usare il dilatatore...poi, in vendita ci sono degli oggetti appositi chiamati volgarmente "gioielli" che servono per il "downsize", che consiste nel indossare orecchini sempre più piccoli in modo che la pelle si restringa intorno ad esso...ti consiglio di usare degli oli, il mattino quello di mandorla, che aiuta la pelle a diventare più elastica e quindi più reattiva (quetso significa che aiuta sia a dilatare che nel processo inverso) e la sera quello di argan.

Mi raccomando, vai da un piercier e fatti spiegare bene perchè tra leggere su yahoo e farti spiegare a voce è un'altra cosa.

Fonte/i: esperienza personale :) buona fortuna
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.