Help...consiglio su cuffie :3?

Buonasera a tutti

Ho due domande da proporvi!

Mi sapreste elencare cuffie americane ( es. Dr. Dre ecc )...che qua in Italia non sono in circolazione? ( sembra di parlare di droghe xD )

E seconda cosa...vengono a costare di meno che qua?!

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao, io ho delle wesc e delle cuffie da studio professionali della akg. Le wesc spesso le utilizzo per ascoltare musica mentre sono in giro per la città o in treno. Mentre le akg le uso proprio per registrazioni a scopo musicale. Secondo me è una cazzata assoluta ( scusa il termine ) farsi ordinare delle cuffie dall'America, perché è praticamente impossibile che tu non sia riuscito a trovarle qua in italia. A parte le akg ti consiglio le Ibiza, che sono una delle migliori cuffie da studio, per registrazioni e per stereo listening. Le Ibiza sono un po' più difficili da trovare qua in italia però le trovi lo stesso, al massimo te le fai ordinare da qualche negozio che vende roba per gli studi di registrazione o semplicemente le puoi andare a ordinare in qualsiasi negozio di strumenti musicali, credo.... Se parliamo delle Ibiza, parliamo di cuffie che hanno un prezzo a partire da 140 / 150 euro in su. Le mie akg le ho pagate 72 invece, sempre qua in italia... Comunque se vuoi rimanere su un prezzo abbassante economico ma vuoi prendere comunque qualcosa di qualità, ti consiglio proprio le akg per due motivi..

-Primo , hanno una vasta gamma di scelta del prodotto

-Secondo, sono tra le cuffie migliori utilizzate per le registrazioni audio.

Se invece vuoi semplicemente ascoltare la musica da mp3 o cellulare puoi andare tranquillissimo sulle wesc, se invece devi ascoltare da computer o da tv ti consiglierei di più le sony o le samsung...

Buona fortuna nella scelta :)

Fonte/i: Esperienze precedenti nel campo di registrazione musicale.
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

Sembra stano ma Amazon sta diventanto un bel negozio on line anche per la vendita di trumenti. Io ho preso una tastiera ad un prezzo che neanche THOMANN. Dacci un occio e leggi le recensioni degli utenti. http://amzn.to/1HVxOUW

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.