Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 8 anni fa

Un bicchiere di vino rosso è contemplato nella dieta?

La mia dietologa nella dieta non me l'ha dato perchè io sono una che non beve quasi mai se non una birra una volta ogni tot e ho sempre saputo che l'alcol e dieta non vanno daccordo.

Che voi sappiate però un bicchiere di vino rosso non esagerato si può bere giornalmente in un pasto nella dieta o è proprio da escludere perchè alcolico?

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Il vino, se bevuto con moderazione, non fa male... anzi!

    Migliora la circolazione sanguigna per cui può anche essere consigliato per chi ha di questi problemi.

    Ovviamente, come tutto, bisogna non esagerare! Anche l'acqua per assurdo, se ne bevi 10 litri al giorno, bene non fa!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    ght

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.