AmarantaN.Y ha chiesto in Scienze socialiSociologia · 8 anni fa

Cosa vi sta o cosa vi spingerà giù dal letto stamani? Wake up guy, siete alla right????Caffe'?

Allora, giornata luminosa, buia, incaxxuta, insomma, la sveglia com'è stata e cosa vi attende?

Ditemi, volete un caffè, thè, latte, cereali, pastine, muffins, biscottini, madeleins, che volete, bombolne alla crema calduccio, ciambella di mele al cocco, mocaccino, oppure sperate che io sia solo un incubo e che possiate dormire ancora per ore ed ore?

Qualcuno sta a casina, e perchè?

Ottima vita, AUDREY

Aggiornamento:

FORZA RAGA SU SU SU CORAGGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

CAFFE TUTTI? MA UN BEL CAPPUCCIONE CON DOPPIA SKIUMA E CACAO?????????????'

NO?

6 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Nulla di eccezionale. Come avviene da 35 anni, sveglia antelucana e si corre al lavoro. Sai com'è, l'eventualità della pensione è ormai sfumata (alla faccia dei giovani disoccupati, terranno noi "vèci" sul posto di lavoro sino a 156 anni per gamba), quindi si va a produrre !!!! Grazie per il caffè virtuale !

  • mi aveva svegliata il pensiero di correre in uni... purtroppo la mia amica sta male e quindi mi sono svegliata presto inutilmente.... adesso non mi beccherò nemmeno le mimose =(

    Fonte/i: ah ,no... quelle non le avrei beccate ugualmente -.-' bauhauhaua XD giorno, caaaffè =)
  • 8 anni fa

    cosa mi tiene ancora inchiodato al letto. Forte mal di testa febbre a 38 e mal di ossa. Una bella influenza che mi mette ko. Considerando che sono a casa da solo le cose si ingigantiscono prepararsi qualcosa da mangiare o bere o altro tutto grande grande quando ci si sente senza forze

  • Sono a lavoro da un pò...mi sono alzato storto,e quando mi alzo storto generlmente qualcosa cova, La giornata è ancora lunga,aspetto eroicamente la sola! Caffè grazie!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    stamattina come da due settimane mi ha buttato la sveglia giu dal letto alle 4.30 , xke devo andare a lavorare . ti basta?

    ah voglio un caffe macchiato grazie anzi un cappuccio

  • Anonimo
    8 anni fa

    boh

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.