Anonimo
Anonimo ha chiesto in Matematica e scienzeChimica · 8 anni fa

dovete risolvermi questi problemi de chimica!?

se ho un secchio pieno d'acqua quanti secchi ho?

Comunque quale marca di pannolini mi consigliate?

Aggiornamento:

Sta zitto sfi ga to che stai su Yahoo 24 ore su 24... (Mars)

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    AHUAUAUHAUHAUH

    TROLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL

  • Mars79
    Lv 7
    8 anni fa

    Sei de' Roma???

    Questa non mi sembra una domanda di chimica!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.