Cos'è un dilatatore ?

Ciao,

Ho capito cos'è il dilatatore, ma vorrei una spiegazione piu precisa !! Non so , dove si compra , quanto costa , a cosa serve , com'è . Tutte le informazioni che avete !!! grazie :)

Aggiornamento:

non ho un criceto , poi ho è solo una domanda !!!

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

Io porto il dilatatore e non sono ne emo, ne psicopatica ne malata di mente come certa gente ha detto qui sopra e non ritengo che il dilatatore sia una cosa schifosa e inutile che rovina il lobo dell'orecchio.

Detto questo se tu vuoi iniziare a dilatare ti consiglierei di partire con il cono da 2mm.

Lo vendono solitamente nei negozi di piercing, il prezzo può variare da 3 ai 5 euro per le misure iniziali (sui 5 mm circa) poi il prezzo aumenta a seconda dello spessore del cono.

Serve a dilatare il lobo e comunque è una cosa soggettiva può piacere o non piacere, io per adesso sono arrivata ad 1.2 e spero di arrivare un giorno ai 3cm.

Non devi farlo per seguire una moda o per imitare qualcuno, deve essere una cosa che piace a te e fregartene del giudizio della gente che spara sentenze a destra e a manca senza conoscerti.

Ciao Ciao :)

• Accedi per rispondere alle risposte
  • In sostanza è un "orecchino" (Per emo, psicopatici e malati di mente) che serve ad allargare il buco dell'orecchino per poi metterci quei cerchi con dendro un buco dove per divertimento ci fai saltare il tuo criceto :D vai a spessezza di questo orecchino-stecchino che man mano gli aumenta la circonferenza... penso che lo puoi trovare un pò da pertutto :D !

Fonte/i: E adesso che lo sai , tu e il tuo criceto vi potrete divertire giocando con gli orecchi dilatati :D
  • È una cosa inutile,schifosa,che ti distrugge il lobo ed è una truzzata ;)

• 8 anni fa

Si compra dove vendono i piercing, non serve a niente..solo per gusto personale, io ce l'avevo da 6 mm nell'orecchio, ma poi l'ho tolto!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.