La mia è una domanda seria..quindi se avete voglia di scherzare non aprite!?

Buon pomeriggio! :) allora..da un mese faccio un corso di gag si tratta di gambe addominali e glutei..il problema è che vedo che si lavora molto sul muscolo della gamba e io ce l'ho già un pò di natura e sto notando che mi si sta ingrossando troppo..sopra il ginocchio stendendo la gamba mi si è accentuato un pò troppo quel bozzetto del muscolo non so come spiegarlo..e con il tempo non vorrei aumentasse..sto andando in palestra per migliorare il mio fisico x quest'estate e non vorrei peggiorarlo..io volevo fare questo corso maggiormente x gli addominali e anche un pò x i glutei ma noto che sono i muscoli con cui si lavora di meno..qualcuno esperto sa dirmi se mi si ingrossa ancora il muscolo? o se magari mi conviene cambiare attività, magari consigliatemi quale..dove si lavora maggiormente per gli addominali..tipo total body, ginnastica dolce-tonificazione, pump, circuit training, che non so di cosa trattano precisamente..cosa mi conviene fare? e se smettessi gag quanto ci vorrebbe a far tornare il mio muscolo normale dopo aver fatto un mese?

Grazie mille x aver letto tutto questo tema ;) 10 punti alla migliore risposta!

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Secondo me fare ancora GAG non ti aiuta..adesso devi cambiare attività.

Se c'è un personal trainer in palestra fatti consigliare da lui a seconda delle tue caratteristiche fisiche.

Gli dici quali zone vuoi migliorare e ti fa un programma! In genere il personal trainer che fa programmi personalizzati sta in tutte le palestre..quindi vedi tu! :)

• Anonimo
    9 anni fa

Non sono esperta..però credo che continua a ingrossare! Quindi credo che ti conviene lasciar perdere gag e fare pilates (ginnastica dolce). Io lo faccio e lavoro gli addominali e i glutei.Ti conviene :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.