promotion image of download ymail app
Promoted

gatta con occhio lacrimante, clamidya?

Ciao ragazzi, vi prego aiutatemi! La mia gatta Maine Coon aveva un' occhio che lacrimava sempre, a volte era liquido ruggine.. Ha fatto un' antibiotico x 10 giorni Ronaxan che è ad ampio spettro e colbioncin pomata 2 v al giorno. Durante e pochi giorni finita la cura, sembrava a posto. Ora, ha ricominciato a lacrimare. Non è più ruggine questa secrezione, ma è ricominciata.. Ora è trasparente. Purtroppo sono stata derubata e non ho più molto denaro, perciò ho anche delle remore a portarla di nuovo dal veterinario, spendere 50 euro per non risolvere le cose. Sono davvero disperata.. Qualcuno mi può dare consigli? Il vet non capiva se fosse clamidya o qualche altra infezione virale o batterica ma ineffetti l' antibiotico aveva funzionato! Inoltre volevo farle fare i gattini. Se il virus fosse recidivo, posso farle fare i cuccioli? Vi prego, se è capitato anche a voi , raccontatemi e se siete veterinari datemi un consiglio.. Grazie!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

c'è in agguato un nemico pericolosissimo: l'arista delle graminacee selvatiche, nota come "forasacco". E' un componente di una spiga diffusa ovunque, anche negli spazi verdi cittadini, aiuole e parchi.

se la tua gatta fa ripetuti starnuti ,gli lacrima un occhio,zoppica con una zampa o scuote continuamente la testa e molto probabile che ce l'abbia.la cosa migliore da fare è andare dal veterinario che glielo toglierà con una pinzetta.

fidati!ci sono passata anchio e ora la mia gatta sta bene grazie al veterinario e la sua adorata pinzetta!:D

Fonte/i: la mia gatta ce l'ha avuto
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

devi correre subbito al veterinario la tu gatta ha una brutta malattia all'occhio anche la mia gatta aveva quel problema e ora nn c'è più e morta un' anno fà mi dispiace x la tua gatta !!!!! :(

Fonte/i: ww.sara/lacirignola/privacy/pc.it
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.