lui 24 anni lei 33 cosa ne pensate di una coppia così?

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Sarebbe troppo semplice risponderti che l'amore non ha età. Potrebbe anche funzionare se almeno foste nella stessa fascia d'età (lui 30 e tu 39) ma qui bisogna vedere gli interessi che ci sono attualmente in gioco. Mi spiego: se lui studia ancora e tu sei già al lavoro e magari, essendo più grande, sei più propensa a volerti sistemare (non dico matrimonio), la vedo abbastanza difficile. In caso contrario se entrambi lavorate la cosa potrebbe non sussistere se mai bisogna fare i conti col fattore maturità del tuo Lui, cioè è uno che deve e vuole farsi le sue esperienze o è uno che ha già avuto tutto e quindi se la sente di provare questa storia?

Io mi sento di dirti questo perché io ho 25 anni e sono ancora all'università, non ho una gran vita sociale e quindi so di mancare di alcune esperienze, e mi sentirei un po spiazzato non tanto dall'età (perché potrebbe pure funzionare) ma quanto dalla condizione di vita, non avendo un reddito mi sentirei un mantenuto. Vedi nella mia testa non nego il fatto di voler essere bello che sistemato (una casa mia, una donna accanto con cui mettere le basi per una Vita assieme, una famiglia, il matrimonio....) ma so che per come sono messo ora devo aspettare ancora un bel po. Se tu fossi la mia ragazza (ci sarebbero 8 anni di differenza) saresti disposta ad aspettare che prenda la laurea, che trovi un lavoro per poter parlare concretamente di una sistemazione? Saremo già sui 40 anni per te e i 31 per me...

Questa è la situazione se lui è ancora sotto i libri, se lui invece lavora già da dopo il diploma, come già detto, devi fare i conti col fattore maturità e se è uno che deve farsi le sue esperienze.

Spero che il vostro caso non riguardi proprio il primo, perché sarebbe un calvario.

Spero di esservi stato d'aiuto.

Ciao

• 9 anni fa

andrebbero conosciuti, però non mi sembra una differenza insormontabile.

• 9 anni fa

s stanno bene assieme sono felici e si amano!!! cosa c'è di male...

• l'importante è che stiano bene loro, tutto il resto non conta

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 4
    9 anni fa

lei 24 e lui 33 non ci troverei niente di male, ma così boh sembra strano. comunque se stanno bene insieme non sarà l'età a dividerli

• Anonimo
    9 anni fa

L'amore non ha età

• Anonimo
    9 anni fa

Non sono troppi

• Anonimo
    9 anni fa

Bè mia madre sta con uno 14 anni più piccolo di lei, l'amore non ha età! Poi un ragazzo a 24 anni deve essere già un bel pò maturo

• Anonimo
    9 anni fa

se stanno bene..non ci vedo niente di male!

• 9 anni fa

Direi che va benissimo; 9 anni di differenza non mi sembrano molti, poi ovviamente tutto dipende dalle persone in questione.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.