Din ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 8 anni fa

Una ragazza intraprendente vi attrae o provate repulsione nei suoi confronti?

2 risposte

Classificazione
  • Enakin
    Lv 6
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Dipende.

    Se fossi nella condizione di poter accogliere la sua intraprendenza, attirerebbe di certo.

    Ma da qui, ad arrivare alla repulsione mi pare comunque eccessivo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Repulsione si ha nei confronti di una persona sgradevole, volgare, falsa, vigliacca.

    Una persona intraprendente, una ragazza intraprendente o si accetta o non si accetta magari pensando che possa avere un carattere troppo "forte" e quindi metterci a disagio con le sue azioni.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.