Anja
Lv 6
Anja ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 9 anni fa

Quali sono i film piu belli da guardare , abbastanza recenti ?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Dovresti specificare i tuoi gusti , se ti piacciono i film di orrore , avventura o le commedie.

• 9 anni fa

Ti consiglio Quasi amici, che è un film recentissimo, veramente bello, che fa ridere, fa piangere e fa riflettere. Te lo consiglio vivamente.

Oppure altri film abbastanza recenti che mi sono piaciuti sono:

- Amore & altri rimedi, una commedia romantica molto bella, non il classico film...

- Non lasciarmi (Never Let Me Go), molto commovente e particolare...

- Shutter Island e Il cigno nero, due thriller psicologici molto belli e avvincenti, il secondo in particolare ti fa stare male, però è bellissimo.

- Mine vaganti, una commedia drammatica, profonda e piena di significati.

- La solitudine dei numeri primi, molto originale.

- J. Edgar, molto bello e interessante.

- Coco Avant Chanel - L'amore prima del mito, bello, romantico e interessante.

- Urlo - Howl, originale e particolare.

- The Road, commovente, profondo e avvincente.

- Bright Star, bellissimo, poetico e romantico.

- Agorà, interessante e avvincente.

Di altri generi ti consiglio:

- L'ultimo dei templari

- The Wolfman

- The Hole

- The Orphanage - L'orfanotrofio

... sono i primi che mi sono venuti in mente...

Spero di esserti stata d'aiuto! Ciao

• 9 anni fa

War Horse

Com'è bello far l'amore (davvero divertente)

Anche se è amore non si vede (anche moooolto divertente)

John Carter

Sherlock Holmes 1+2

This must be the place

• 9 anni fa

è abbastanza recente (2010) : KICK ASS

considerato dalla critica come capolavoro del cinema contemporaneo, un nuovo Pulp Fiction per intenderci ;)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

abbastanza recenti ti consiglio vivamente INCEPTION e SHUTTER ISLAND con leonardo di caprio;poi sicuramente BASTARDI SENZA GLORIA,l ultimo grande film di quentin tarantino;poi GIUSTIZIA PRIVATA con gerald butler,non molto pubblicizzato ma davvero molto carino;per un una serata in spensieratezza potresti guardarti tutti gli ultimi film marvel da IRON MAN a CAPITAN AMERICA;poi potresti guardarti REAL STEEL con hugh jackman,storia abbastanza scontata ma davvero un bel film...spero di esserti stato di aiuto...ti ho scritto i film meno impegnativi e che si possono guardare in tranquillità...ciao e buona visione...

• 9 anni fa

usciti di recente ho visto "viaggio nell'isola misteriosa" ma pensavo meglio,"Albert Nobbs" impegnativo ma fatto bene,"The help" bello è una storia vera,"Shame" molto lento e strano, insomma non sono dei film da non perdere

• 9 anni fa

Beh, io ti consiglio vivamente ''Scontro tra Titani'', ''Inception'', ''Juno'' e ''10 regole per farle innamorare'' e ''Com'è bello far l'amore''. Mi ricordo che gli ultimi due mi hanno fatto quasi veni n'infarto a quanto stavo a ridere.

• Anonimo
    9 anni fa

Ciao! Vuoi venire a visitare il mio blog?Cerca su Google:

la-crisi.blogspot.com

Film, spartiti, libri, musica e molto altro!!

(CriSi è un nickname)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.