Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

? ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 9 anni fa

sono andata a prendere un fermaglio e alla commessa le faccio: nn volevo un fermaglio troppo da signora e lei?

lei mi fa ma tu sei una signora giovane....ho 30 anni, ma odio sentirmi dire signora. Vorrei essere trattata da ragazza. Significa che ho l'aspetto piu maturo da quello che dice la commessa

4 risposte

Classificazione
  • Dora
    Lv 5
    9 anni fa
    Risposta preferita

Ho 28 anni e la penso come te. Non mi piace quando mi chiamano signora...

• ?
    Lv 7
    9 anni fa

Signora Luca(?),la commessa voleva svagonarti il fermaglio a tutti i costi...se era una venditrice di assorbenti per venderti quelli da incontinente ti avrebbe detto che tutte le donne di 30 anni sono delle pisciòne

• 9 anni fa

Io ho 17 anni e quando vado a fare la spesa mi chiamano signora, e fidati, ne dimostro anche meno!

Penso che non dovresti basarti su quello che dice una commessa..

Comunque a 30 anni si intende che non sei più una ragazzina, questo è chiaro.

• 9 anni fa

si ma tu devi adattarti a quello che sei hai 30 anni e sei già una signora non sei una ragazza!!! eh lo so gli anni passato ma nobel devi farti trattare da una ragazzina quando non lo sei e come se una ragazza di 20 vuole farsi trattare d una bambina di 10..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.