Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

Sogno strano fatto stanotte. Cosa vuol dirà?

Ci ero io che cucinavo due sofficini findus messi uno di fianco all'altro a formare un cierchio, ma sembrava quasi un seddere (ogni sofficino era una chiàpas). E io dicievo: "sembra lo cùlo di belen!". Poi sono arrivati un ghei, una puttàna con gli stivali neri e una cìcciona con frusta che mi chiederono dove era il loro pranzo. E poi e arrivata correndo una strònsa vecchia che fa: "dov'è la tròia?!?!". E io: "sto cucinando i sofficini". Poi ci siamo allontanati tutti cavalcando dele libellule giganti. E una ma sorpassata e mi urla con voce da uomo: "vieniiiii!". Ma un aereo l'ha investita.

Aggiornamento:

Lesbophone

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

ma prima di andare a dormire cosa ti eri fumata????????????

• Anonimo
    8 anni fa

è la 3° tua domanda che leggo è il tuo italiano non migliora per niente ... ma a scuola ci vai ?? non è mai tardi per imparare ....

• 8 anni fa

O.O

XDXD

COMPRA IL LIBRO DEI SOGNI

Fonte/i: Me
  • Anonimo
    8 anni fa

(E poi e arrivata correndo una strònsa vecchia che fa: "dov'è la tròia?!?!". E io: "sto cucinando i sofficini")

Ti sei data della ***** da sola,complimenti.

Fonte/i: ''Ogni sofficino era una chiàpas'' è fantastico :')
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

Bhe il sogno è strano ma forse vuol dire che tu diventarai la cuoca di queste persone oppure diventarai una di loro in futuro non sono una psichiatra ma se ti ricapita vacci ;D

Fonte/i: me stessa
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.