Cosa vorreste chiedere a Charlize Theron e Michael Fassbender ? Perchè?

In occasione dell'uscita del film di Ridley Scott, "Prometheus", vi invitiamo ad inviare le vostre domande per i due protagonisti: Charlize Theron e Michael Fassbender.

La migliore proposta riceverà una risposta dai due attori durante un'intervista live esclusiva su Yahoo! il prossimo 17 marzo.

Per saperne di più, visitate il blog di Yahoo! Answers.

http://www.yanswersblogit.com

Aggiornamento:

Scoprite se la vostra domanda è stata selezionata!

Seguite l'intervista live in esclusiva su Yahoo! Cinema sabato 17 marzo alle 17:30 ora italiana. http://it.cinema.yahoo.com/prometheus/

204 risposte

Classificazione
  • Violet
    Lv 7
    8 anni fa
    Migliore risposta

Prometheus è un film di Ridley Scott realizzato in 3D e con l'ausilio di grandi effetti speciali: quali sono le vostre sensazioni da attori nel momento in cui vi trovate sul set a recitare sapendo che il prodotto finale sarà completamente diverso da come lo vivete durante le riprese, in seguito all'introduzione di ambientazioni ed effetti in digitale? Che cosa provate rivedendovi sul grande schermo a film ultimato?

• 8 anni fa

Non voglio chiedere nulla.

So che non mi risponderanno.

Ciao!

• 8 anni fa

Per Charlize Theron:

Sei una delle donne più belle e desiderate di Hollywood, non ti sembra curioso che hai vinto un oscar per il film Monster, dove sei tanto imbruttita e quasi irriconoscibile?

• Anonimo
    8 anni fa

Per la sig. Theron

Accetterebbe un ruolo anche se questo dovesse andare contro le sue reali lotte etiche, come ad esempio interpretare una soldatessa dell'apparato pro Apartheid ?

O essere attrici pone anch'esso dei limiti

Grazie e un saluto

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

A Charlize " Quanto hanno influito la tua infanzia particolare e il trauma della morte di tuo padre nelle tue scelte professionali " ?

• Anonimo
    8 anni fa

Vorrei domandarlgi chi sono che nezzuno gli conosce

• 8 anni fa

per charlize: ciao mi daresti il tuo numero?

• Anonimo
    8 anni fa

Per Charlize Theron

Quanti Oscar hai vinto ?

Per Michael Fassbender

Quali sono secondo te i tuoi film migliori?

• Anonimo
    8 anni fa

vorrei chiedergli chi cappero sono

• 8 anni fa

Il film promette bene: ho visto alcune scene ed è impressionante come è stato realizzato. La mia domanda per Charlize e Michael è:

Com'è stato lavorare per un mito del cinema come Ridley Scott? In cosa si differenzia rispetto agli altri registi con i quali avete lavorato?

Sarei milto curioso di saperlo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.