Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 9 anni fa

Allo specchio sono molto più bello?

Da poco ho fatto un viaggio con i miei amici. la mia migliore amica ha scattato delle foto e in tutte le foto che ha pubblicato sono uscito veramente bene e le ho chiesto cosa aveva fatto perché uscissi così bene e mi ha detto che ha riflettuto orizzontalmente tutte le foto in cui c'ero io perchè dice che nelle immagini speculari sembro molto bello. Io non sono bello, ma in quelle foto sembro bello, tanto che in un primo piano che mi ha fatto ho ricevuto 60 mi piace. Allora ho provato a fare lo stesso con le altre foto e il risultato è stato a dir poco sorprendente.

Ora mi spiego anche perché mi vedo più bello allo specchio.

La cosa mi ha preoccupato molto. È possibile far diventare il mio viso come nelle immagini speculari?

Aggiornamento:

Capisco che la cosa vi faccia molto ridere, perché sto ridendo io stesso anche perché fino ad ora non me ne fregava nulla del mio aspetto e ora passo x Narciso Ahahah.

Capita lo stesdo anche a voi?

3 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

ci sono persone bellissime ma che non sono fotogeniche e altre che lo sono... io non lo sono e ti reputo fortunato :)

però dubito che il tuo desiderio si possa realizzare accontentati delle foto :)

• NONAME
    Lv 7
    9 anni fa

E allora io sono bona

• 9 anni fa

ahahahaah..... ma per favore...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.