vi piace questa camicia?

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Grazie per la MR.

Guarda il color rosa confetto lo trovo molto bello tanto da avere un pullover di questo colore che si addice strepitosamente al bianco.

Pertanto questa camicia potresti metterla con un pantalone bianco in primavera e un sandalo gioiello di Renè Caovilla che riprenda il colore della camicia.

La scorsa estate ne fece uno stupendo con i Coralli.

Ecco se la camicia esistesse color corallo ti starebbe ancor meglio visti i tuoi colori.

Comunque non sono vecchio come credi, anzi tutti pensano che sia vecchio, forse per via di Agnelli, ma ho qualche anno di più di te ma non molti!

Non lavoro nella moda ma mi occupo di consulenze, fisco, leggi, tributi... Ma amo l eleganza e il bel vivere oltre alle buone maniere.

Buon fine settimana.

• 9 anni fa

Graziosa

• Serena
    Lv 5
    9 anni fa

si a me piace abbastanza

• 9 anni fa

é davvero molto carina.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Chiara
    Lv 5
    9 anni fa

si è bellissima....ma costa un po troppo!! io due settimane fa ne acquistai una simile a stradivarius e la pagai 12 € con i saldi....però se sei disposta a spendere tanto, allora comprala perché è bellissima...

ciao :)

• Anonimo
    9 anni fa

si, personalmente mi piace, penso che se una ragazza l'indossasse, prenderebbe la mia attenzione, gli indumenti che si appoggiano sul corpo senza aderire perfettamente danno un senso di libertà anche all'immaginazione :)

• Anonimo
    9 anni fa

carina ma secondo me ce ne sono di migliori

p.s.non che siano affari miei ma hai visto quanto costa?

Fonte/i: me
  • 9 anni fa

è particolare e molto carina! :) ma non riesco proprio a vederla nel colore rosa confetto! :)

• 9 anni fa

Si, è molto bella, soprattutto la cintura

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.