Anonimo

sondaggio made in marquito the cat: rimedi?

forse sto facendo troppi sondaggi,infatti non stanno rispondendo in tantissimi... spero che questo vi piaccia

dovete trovare un rimedio a ciascuna di queste situazioni....

10 punti alla persona più originale

1) raffreddore

2) dopo aver fatto il bagno in una piscina dalla dubbia manutenzione, ti ritrovi il corpo coperto di sanguisughe

3) al ristorante giapponese gestito da cinesi non sanno spiegarti che ingredienti ha il barcelona roll

4) un bambino ti chiede di fargli un cagnolino coi palloncini, ma non ne sei capace

5) ti scambiano per un noto letterato, e ti chiedono il significato del titolo del tuo libro "voci da singapore"

6) una ragazza,davanti al suo fidanzato, ti invita a cena, pur non conoscendoti

(per le donne, un ragazzo,davanti alla sua fidanzata)

7) ti arriva una pallonata in faccia, da parte di un ragazzo

8) ti ritrovi in un manicomio ma dovevi essere a una mostra d'arte

9) lo staff di answers italia ti ospita per un'intervista (pensando tu sia un noto economista e critico d'arte allo stesso tempo) e ti chiede di ideare una nuova moneta...

10) un ragazzo ti lascia un foglio con il suo nome, ma non sai come contattarlo. qual è la prima cosa che fai?

11) il genio della lampada ti chiede di ordinargli soltanto 1 desiderio, di natura erotica (free int)

cosa gli chiedi? (non puoi non chiedergli niente)

12) hai invitato una persona che ti ha salvato da un incidente, a cena, e i cupcake che hai preparato hanno un retrogusto di sushi

13) sei a un programma radiofonico e ti va via la voce

14) sei nel ristorante più fashion di milano e il tuo osomaki finisce per sbaglio sul tavolo a fianco...

15) danno dell'idiota a uno di fianco a te, ma tu fraintendi, pensando sia riferito a te, fai una figuraccia

DOMANDA BONUS: hai mai invitato a cena una persona che non parla quasi mai?

3 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

1) raffreddore -> Una tisana. Oppure usando qualche spray nasale.

2) dopo aver fatto il bagno in una piscina dalla dubbia manutenzione, ti ritrovi il corpo coperto di sanguisughe -> Credo che dal terrore inizierei ad urlare e a correre.

3) al ristorante giapponese gestito da cinesi non sanno spiegarti che ingredienti ha il barcelona roll -> Li trovo su internet dal cellulare

4) un bambino ti chiede di fargli un cagnolino coi palloncini, ma non ne sei capace -> Gli spiego tranquillamente che non li so fare.

5) ti scambiano per un noto letterato, e ti chiedono il significato del titolo del tuo libro "voci da singapore" -> Rispondo che hanno sbagliato persona.

(per le donne, un ragazzo,davanti alla sua fidanzata) -> Lo guardo malissimo e continuo dritto per la mia strada.

7) ti arriva una pallonata in faccia, da parte di un ragazzo -> Mi arrabbio, pretendendo delle scuse.

8) ti ritrovi in un manicomio ma dovevi essere a una mostra d'arte -> Esco alla svelta.

9) lo staff di answers italia ti ospita per un'intervista (pensando tu sia un noto economista e critico d'arte allo stesso tempo) e ti chiede di ideare una nuova moneta... -> Provo ad idearla, se non ci riesco spiego che hanno sbagliato.

10) un ragazzo ti lascia un foglio con il suo nome, ma non sai come contattarlo. qual è la prima cosa che fai? -> Cerco di rivederlo per parlare e vedere come possiamo rintracciarci.

11) il genio della lampada ti chiede di ordinargli soltanto 1 desiderio, di natura erotica (free int)

cosa gli chiedi? (non puoi non chiedergli niente) -> Vedere Cristiano Ronaldo nudo *-*

12) hai invitato una persona che ti ha salvato da un incidente, a cena, e i cupcake che hai preparato hanno un retrogusto di sushi -> Faccio finta di niente e gli offro qualcos'altro.

13) sei a un programma radiofonico e ti va via la voce -> Lo interrompo.

14) sei nel ristorante più fashion di milano e il tuo osomaki finisce per sbaglio sul tavolo a fianco... -> Cos'è un osomaki? D:

15) danno dell'idiota a uno di fianco a te, ma tu fraintendi, pensando sia riferito a te, fai una figuraccia -> Mi metto a ridere dicendo che avevo capito male.

- No.

Ciao!^^

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1) raffreddore --> Una normalissima medicina per il raffreddore ma visto che bisogna essere originali... ovvio, basta soffiarsi il naso per una giornata intera ininterrottamente e non bere assolutamente nulla, così espellendo tutto dall' interno non si avrà più raffreddore :D Ho appena detto una grandissima strònzata XD

2) dopo aver fatto il bagno in una piscina dalla dubbia manutenzione, ti ritrovi il corpo coperto di sanguisughe --> Chiamo Bear Grylls e le faccio mangiare, visto che sicuramente saranno ricche di proteine e anche di sangue, che bontà *ç*

3) al ristorante giapponese gestito da cinesi non sanno spiegarti che ingredienti ha il barcelona roll --> Non so che sia il Barcelona Roll, sono un' ignorante, sorry D:

4) un bambino ti chiede di fargli un cagnolino coi palloncini, ma non ne sei capace --> Bé, ci provo, se metterà in dubbio la mia vena artistica e criticherà il mio cagnolino glielo ficcherò su per il cùlo già gonfiato giustificandomi dicendo che lo avevo trasformato in una supposta >:D

5) ti scambiano per un noto letterato, e ti chiedono il significato del titolo del tuo libro "voci da singapore" --> Incomincio a inventare qualcosa riguardo le persone orientali (perché ovviamente non so nulla dei "singaporesi" (si dice così? X'D ) perciò mi limito a parlare dei cinesi e giapponesi) usando però un linguaggio dotto

6) una ragazza,davanti al suo fidanzato, ti invita a cena, pur non conoscendoti --> Ovviamente rifiuterei però potrei anche prendere in considerazione l' ipotesi di prenderlo a braccetto e andare via con lui lasciando la fidanzata là come un palo :D

(per le donne, un ragazzo,davanti alla sua fidanzata)

7) ti arriva una pallonata in faccia, da parte di un ragazzo --> Se il ragazzo è fìgo ne approfitto per farmi medicare la faccia, magari con le sue labbra :P Se è brutto e pure strònzo, restituisco la palla mirando voipotetesaperedove dicendo di essere stordita e averla scambiata per un boomerang e che il suo.. mmm... attrezzo è talmente "poco duro" che non ha fatto rimbalzare il boomerang XD (Oddio, che maniaca, non lo farei mai!)

8) ti ritrovi in un manicomio ma dovevi essere a una mostra d'arte --> Incomincio a descrivere e vantare i pazzi facendo finta siano delle opere d' arte :D

9) lo staff di answers italia ti ospita per un'intervista (pensando tu sia un noto economista e critico d'arte allo stesso tempo) e ti chiede di ideare una nuova moneta... --> Mi invento una moneta sul momento, no?

10) un ragazzo ti lascia un foglio con il suo nome, ma non sai come contattarlo. qual è la prima cosa che fai? Straccio il foglio. Chi è il grandissimo còglione che lascia un foglio con il suo nome senza nemmeno dare un numero o un luogo o un fottutissimo indizio su chi sia? Se voleva che gli dicessi di avere un bel nome, scrivo sotto "hai un bel nome" e basta ù_ù

cosa gli chiedi? (non puoi non chiedergli niente) --> Non vorrei mai avere uno di questi desideri, ora, alla mia età. Visto che il genio è però fatto di polvere o roba simile (mi auguro) chiedo una notte a letto con lui così non succederà niente :D Oppure chiederò una bellissima note hot tra qualche ragazza che mi sta antipatica con qualche ragazzo brutto e antipatico :D

12) hai invitato una persona che ti ha salvato da un incidente, a cena, e i cupcake che hai preparato hanno un retrogusto di sushi --> Non ho fantasia, passo XD

13) sei a un programma radiofonico e ti va via la voce --> Parlo usando il labiale e dico poi che i microfoni non funzionavano e ovviamente corrompo le persone che sono là con me

14) sei nel ristorante più fashion di milano e il tuo osomaki finisce per sbaglio sul tavolo a fianco... --> Faccio l' indifferente e mi lamento con il cameriere del fatto che non me l' abbiano portato

15) danno dell'idiota a uno di fianco a te, ma tu fraintendi, pensando sia riferito a te, fai una figuraccia --> Urlo comunque alla persone che ha dato dell' idiota a quello affianco a me tanto per offendere gratuitamente qualcuno :D

DOMANDA BONUS: hai mai invitato a cena una persona che non parla quasi mai?

Grazie a Dio no, sai che palle >->

Mi hai sfinita D:

Bye:3

• Anonimo
    8 anni fa

1) raffreddore BEVO UNA SPREMUTA D'ARANCIA

2) dopo aver fatto il bagno in una piscina dalla dubbia manutenzione, ti ritrovi il corpo coperto di sanguisughe CORRO SENZA UN PRECISO MOTIVO CON LA SPERANZA CHE SI STACCHINO, ABBASTANZA IMPOSSIBILE PERO'..

3) al ristorante giapponese gestito da cinesi non sanno spiegarti che ingredienti ha il barcelona roll NON LO PRENDO

4) un bambino ti chiede di fargli un cagnolino coi palloncini, ma non ne sei capace <<E' ARRIVATA LA TUA MAMMINA, CORRI>>

5) ti scambiano per un noto letterato, e ti chiedono il significato del titolo del tuo libro "voci da singapore" MI INVENTO UNA QUALSIASI COSA.

(per le donne, un ragazzo,davanti alla sua fidanzata) RIFIUTO.

7) ti arriva una pallonata in faccia, da parte di un ragazzo LO MANDO A QUEL PAESE

8) ti ritrovi in un manicomio ma dovevi essere a una mostra d'arte SCAPPO DALLA FINESTRA

9) lo staff di answers italia ti ospita per un'intervista (pensando tu sia un noto economista e critico d'arte allo stesso tempo) e ti chiede di ideare una nuova moneta... CI METTEREI FOREVER ALONE '-'

10) un ragazzo ti lascia un foglio con il suo nome, ma non sai come contattarlo. qual è la prima cosa che fai? NON LO CONTATTO.

cosa gli chiedi? (non puoi non chiedergli niente) NON CHIEDO NNT.

12) hai invitato una persona che ti ha salvato da un incidente, a cena, e i cupcake che hai preparato hanno un retrogusto di sushi VADO IN PASTICCERIA E COMPRO QUALCOSA DA MANGIARE D:

13) sei a un programma radiofonico e ti va via la voce LA FACCIO TORNARE

14) sei nel ristorante più fashion di milano e il tuo osomaki finisce per sbaglio sul tavolo a fianco...NON MANGIO D:

15) danno dell'idiota a uno di fianco a te, ma tu fraintendi, pensando sia riferito a te, fai una figuraccia

'VISTO CHE SONO UN IDIOTA, PENSAVO FOSSE RIFERITO A ME'

"RISPOSTA BONUS" '-': NO.

Ciao :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.