ragazze vorrei avere una rassicurazione...?

la prossima settimana farò 3 mesi di gravidanza,ho fatto la prima eco il 3 febbraio e il gine mi ha detto di essere a 6 settimane e si è vista la camera con il sacco vitellino..il gine mi ha detto che è tutto ok e la gravidanza procede bene e di rivederci il 16 marzo, ora volevo chiedervi perchè sto sempre con il dubbio e l'ansia se non ci fosse mai stato l'embrione sarei arrivata fino a 3 mesiì senza nessun problema? volevo chiamarlo ma avevo paura che mi prendesse per stupida ,,datemi qualche delucidazione al riguardo sono inesperta di queste cose non ne capisco niente.. grazie mille in anticipo...

2 risposte

Classificazione
  • Lucia
    Lv 4
    9 anni fa
    Risposta preferita

In che senso "se non ci fosse mai stato l'embrione"?? Se non ci fosse mai stato non saresti stata incinta quindi è giusto che ci sia (mi sa che non ho capito la domanda).

Ad ogni modo se hai qualche dubbio chiama il ginecologo... in fondo è il suo lavoro, e siccome la gravidanza è una cosa stupenda bisogna viverla serenamente

un bacio

• 9 anni fa

Non so, non posso esserti d'aiuto a riguardo; però credo che se il ginecologo avesse visto qualcosa di anomalo te lo avrebbe detto, o quanto meno ti avrebbe dato degli accertamenti da fare. Stai tranquilla, però se fossi in te per togliermi ogni dubbio chiamerei il ginecologo e gli esporrei i miei dubbi, alla fin fine che ti importa se ti prende per stupida?? L'importante è che tu vivi serena... auguri!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.