Lo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 8 anni fa

- Mass Effect 3 Xbox 360 -?

ciao ragazzi, allora ho comprato ieri mass effect 3 per xbox 360 ,oggi ho iniziato a giocarci e sono arrivato alla missione con Il primo Krogan che incontro(Del clan urdnot)c'è una cosa strana.. all inizio volevo importare il personaggio d mass effect 2 ma mi diceva che non avevo altre carriere competate, ma io ho finito mass effect 2 un sacco di volte e lo ho memorizzato su tutte le periferiche,se vorrò importare il giocatore che file devo avere? come si chiama il file?// poi c'è ashley williams che è molto strana.. O.O,volevo anche sapere da qualcuno che lo ha gia finito forse quali sono i peronaggi(tutti) e dove li incontro , per chi vuole parlaredel gioco e lo ha mi aggiunga sono deadrising264 anche esperto di mass effect

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

Ciao ho appena finito il gioco in modalita folle, tranne una parte del finale , dove ho dovuto per forza switchare in modalita semplice , praticamente nella parte in cui shepard deve prendere il teletrasporto per il catalizzatore in cui è rimasto gravemente ferito! E ci ho impiegato circa 65 ore per completarlo tutto compreso "mini quest" e cose esplorative, e devo dire che mi aspettavo qualcosa di piu da una saga conclusiva di una serie come mass effect 3!!! Potevano almeno aggiungere molti pianeti esplorativi , e piu interazioni , e citta da visitare!!! Purtroppo devo die che mi è parso molto lineare come ultimo episodio! Cmq i personaggi con cui puoi giocare sono TALI , IDA, KEIDAN/ASHLEY , LIARA , PROTHEAN , JAMES , GARRUS , riesci praticamente ad arruolarli senza difficolta, tranne per il protehan che hai bisogno del DLC Dalle Ceneri! , Cmq bel gioco anche s emi ha deluso un po essendo l ultimo capitolo della serie, molto corto rispetto ai precedenti!

Fonte/i: me stesso
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.