Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoMusica e riproduttori musicali · 9 anni fa

vorrei comprare un paio di cuffie auricolari con un suono pulito e ottimi bassi.max 80 euro.?

ho visto che delle buone cuffie le fa la sennheiser e la akg, quale è il modello migliore rispetto anche al rapporto qualità prezzo?

grazie..

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao,

per auricolari intendi in ear vero?

In quel caso ti segnalo le "SENNHEISER Ergonomic CX271" sono pubblicizzate per avere bassi profondi, che spendi anche un po' meno.

Però io sono più da Akg di solito, ho fatto diversi test e sulle cuffie sovraurali e circumaurali mi hanno sempre convinto di più le AKG (che comunque sono della Harman Kardon, quindi una ditta rinomata...)

Guarda sul sito sulla gamma di prezzo se ce ne è qualcuna su cui ti dicono bassi profondi...

PS. Le akg non mi han mai deluso, ma gli auricolari spesso non hanno quel bel basso come le circumaurali...

Fonte/i: esperienza personale
  • Anonimo
    6 anni fa

Le Cuffie Sennheiser per me sono le migliori, una spanna sopra tutti gli altri prodotti. Non per niente sono stabilmente tra i prodotti più venduti su Amazon della categoria.

Su Amazon tra l'altro (questo il link alla sezione http://amzn.to/11buGDF) puoi trovare tutte le informazioni tecniche dei vari modelli e i commenti di chi ha già acquistato i vari modelli.

Lì puoi trovare tutte le informazioni che ti servono.

• 9 anni fa

Le monster beats

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.