..............................................................?

Momento di depressione...

Non riuscirò mai neanche a chiederle l'ora sono troppo stupida...

Lunedì la vedrò a lezione e la fisserò come sempre...è stupenda...è la ragazza più bella che io abbia mai visto...

Mi piace essere pazza di lei...ma in alcuni momenti è davvero straziante...

Vi propongo questa BELLISSIMA canzone di Guccini

http://www.youtube.com/watch?v=9WTYTrQ_EWk

Youtube thumbnail

&feature=related

Lo adoro è davvero un grande poeta e un genio...

Non è una domanda..è semplicemente uno sfogo..nessuno sa della mia cotta per S. Ogni tanto ho bisogno di sfogarmi sennò crollo e non posso essere solare con tutti...come sempre

Vabbè vi regalo 2punti

9 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Se provassi a parlare con qualcuno di lei? Magari ti sentiresti meno sola. A volte i sentimenti ti divorano se sono troppo intensi.

Parlarne con un'amica fa sempre bene.

Magari con il tempo potresti arrivare a chiedere l'ora alla tua S. magari anche di più.

Buona fortuna :)

p.s: la canzone la conosco, è una delle mie preferite, la ascoltiamo sempre io e mia mamma in macchina =)

• *Phi*
    Lv 4
    9 anni fa

"Mi piace essere pazza di lei"

Oh,non sak quanto ti capisco. Anch'io sono innamorata,continuo a lamentarmi perché non sono dichiarata, lei è etero,siamo buone amiche perciò non voglio/posso provarci con lei... Però quando penso a quanto sono innamorata di lei,bè,non so,sono felice...

• quanto ti posso capire, io in classe invece ho la ragazza perfetta, ovvero tutto ciò che cerco in una ragazza, lei risponde a tutte le mie opzioni e indovina? Più che ovviamente è etero, innamorata di un pezzo di m*rda che non le vuole bene e la cosa che mi da più fastidio è che io so che le posso dare tutto quello che vuole ma non se ne accorge, o comunque la cosa non potrebbe essere corrisposta visto che è etero, MALEDETTAMENTE ETERO!!!

• Anonimo
    9 anni fa

Sono cose che succedono quando si è timidi. Ciò che si sbaglia sempre è mettere le ragazze su un piedistallo solo perché se ne è cotti o innamorati. Invece sarebbe molto più semplice fare come i soliti sfacciati che con la minima scusa attaccano bottone. In fondo è così che dovrebbe andare. La avvicini le chiedi l'ora e cominci a dire la prima cosa che ti viene in mente. Così cominci a legarci e magari la prossima volta che la vedi approfondirete la conoscenza. Da timidi il problema sta tutto in quanto conosci una persona. Forse quando ci avrai preso confidenza non ci saranno tutti questi problemi a dirle della cotta ecc. Magari varrebbe la pena osare un pò di più. ;)

ps. Quella canzone è stupenda ** Hai ragione, Guccini è un genio!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Se ti fa sentire meglio, fai come me, racconta tutte le cose che ti succedono, che parlino di lei, o che parlino solo dei tuoi problemi. Qua ci sono tante persone che sanno ascoltare :D

• 9 anni fa

solo perchè hai messo guccini :)

• 9 anni fa

wow

• Anonimo
    9 anni fa

Avvicinati a qualke suo amico magari con la scusa che stai parlado co questo lei si avvicina e fate amicizia... In bocca a lupo

Passate per favore: http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Al...

• Anonimo
    9 anni fa

QUESTA SARà LA MIGLIOR RISPOSTA.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.