Alfex
Lv 4
Alfex ha chiesto in SaluteMalattie e disfunzioniDiabete · 8 anni fa

Con la "stevia" finalmente i diabetici possono mangiare di tutto, anche la cioccolata.?

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    non so che cosa sia la "stevia" ma so che i diabetici possono mangiare tutto ma con moderazione. e poi ci sono vari tipi di diabete quindi...BOOOH!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    So che la stevia è una pianta! I diabetici hanno bisogno di insulina, non di piante.. e con l'insulina possono mangiare tutto anche la cioccolata! basta fare la dose di insulina adeguata (parlo per il diabete di tipo1)

    Fonte/i: diabetica
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Io mangio di tutto stando sempre attenta alla glicemia !!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Tutto ciò che è dolce alza il diabete ,anche la frutta se ne mangi molta.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    non credere di tutto, tu fai quello che dice tuo medico specialista !

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.