Bisex...ho bisogno di sfogarmi e di qualke consiglio ?

Sn sempre io quella innamorata della sua migliore amica da un anno e mezzo voglio raccontarvi le ultime cose successe

Allora  mercoledì  avevo una  una cena con delle amiche e ki poteva anke esserci? Lei la mia migliore amica quella di cui sono innamorata

Lei nn Sa ke sono bisex e x ora nn riesco a dirglielo 

Cmq si siede vicino a me stavamo parlando ad un tratto fa una battuta e io rimango a guardarla e lei mi dice hai gli occhi color nocciola che sono belli! Hai degli occhi proprio stupendi ;) il mio cuore stava andando a mille in quel momento avrei voluto dargli un bacio eravamo vicinissime ma nn era il caso c era troppa gente e poi sono molto timida... La cena finisce, il giorno dopo parliamo per messaggi e lei continua ovviamente a fare la dolce, 

Poi a un certo punto mi dice ma lo sai ke S (un suo amiko ke la corteggia e ke lei mi ha sempre detto ke è brutto)  vabbè mi fa sta in gita e sta in stanza cn una brasiliana ora vado ad ammazzarla sono gelosa e

Io ma quindi ti piace? 

E lei no ma sono gelosa di lui

E io se sei gelosa ti piace 

E lei bhè forse un pochino nn lo só ho una confusione in testa ke neanke ti immagini

E io ovviamente ho allagato casa a forza di piangere mi sentivo uno straccio, non ho mai pianto cosi tanto x qualkuno in vita mia, 

Comunque il giorno seguente quindi ieri  mi ricerca per messaggi parliamo e mi racconta ke un'altro suo amico in classe gli sta sempre vicino... E lì ovviamente altre lacrime, ma voglio dire perchè mi racconta tutto a me? Ha anche un altra migliore amica (noi siamo 3 migliori amiche) 

Xó a lei nn dice niente... Solo a me,

Cmq alla fine stasera stavamo tt e 3 insieme e siamo arrivate a

Parlare delle lesbiche e una mia amica gli fa a quella ke

Mi piace,  ma sei lesbica? 

E lei ma ke non sono lesbica, 

Io nn so che

Pensare, ma anke se lo era nn lo avrebbe detto in quel momento, sto piangendo anche adesso;

sto a pezzi, cerco di convincermi che lo fa per farmi ingelosire x vedere se provo qualkosa nn lo So :"(

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Io sono etero ma ho una amica intima lesbica e mi piace stare in compagnia di persone omosessuali, anche perchè si scopre tanto,

dipende dalla vostra età ,innanzi tutto perchè si tende sempre ad autoconvincersi che si è etero, ma magari non e cosi, poi tu aspetti lei e magari lei aspetta te, io credo che non devi chiedere nulla , ma cerca di creare una situazione particolare, magari con una bottiglia di vino si e più sinceri , e cerca di baciarla, se non va fa niente, hai capito che non lo è, finirai per rassegnarti, il tuo desiderio forte ,è dovuto dal tuo non sapere se lei ti vorrebbe o no. magari finisce rose e fiori. agisci smettila di piangere

• JL
    Lv 7
    9 anni fa

Non ho capito alcune cose per come le hai scritte ma penso d'aver capito la situazione.

Perchè lei ti racconta queste cose?Perchè per lei sei la sua migliore amica quindi non sapendo che la vuoi ti racconta la sua vita sentimentale com'è giusto che sia tra amiche ,o no?

La domanda se è lesbica diciamo che lo direbbero tutti così ma molti mentono,le ha chiesto se è lesbica non se è bisessuale o etero quindi era una domanda esplicita su un certo tipo d'attrazione per lo stesso sesso,se lo fosse stata veramente (bisessuale) l'avrebbe detto dato che siete le migliori amiche e c'era la situazione adatta,ovviamente non escludo che lo sia però forse dovresti anche liberarti di questo peso,per quanto tempo pensi di continuare con questa falsa amicizia?Pensi di resistere molto?

Ti dico solo di non illuderti e non seguire sempre il cuore nei ragionamenti,prova ad usare anche un pò di testa non farti film che potrebbero deluderti...

Spero d'esserti stato utile :) forza e coraggio suu..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.