? ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 9 anni fa

Porto sempre gli occhiali perché mi vergogno del mio naso?

Ma mi rendo conto che mi rovinano il viso. Solo che la montatura mi nasconde così bene la gobba, e mi sento così a disagio senza! Ma vorrei tanto andarmene in giro senza gli occhiali. In più mi nascondono gli occhi azzurri, che comunque sono un mio punto forte perché hanno anche una bella forma. Però il mio naso ha una gobba molto "gobbuta".. Li continuo a mettere o provo a uscire senza, magari inizialmente non li metto colo quando sono con i miei amici e quando mi sentirò sicura proverò anche ad andare a scuola senza?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Siamo in due occhialute con le gobba al naso!

Pure io vorrei pian piano evitarle, ma ho il tuo problema.

Però devo dire che se riuscissimo a toglierli sarebbe una gran bella conquista. (non so so mi spiego).

Ultimamente guardo tutto da un altro punto di vista, ho notato molte persone belle con quel problema, me evidentemente hanno molto orgoglio e decidono di non farsi condizionare da uno stupido fattore genetico.

Se apri gli occhi vedrai che altre persone magari avranno un bel naso, ma magari sono storte!

Non preoccuparti per il problemino, vedrai che pian piano riuscirai ad accettarti, magari trucca gli occhi in modo da attirare lì tutta l'attenzione, oppure esistono make up in grado di creare giochi d'ombra e mascherare la gobbetta!

Buona domenica :D

Fonte/i: Esperienza personale
  • Anonimo
    9 anni fa

dai che ti frega toglili ! nessuno è perfetto

• 9 anni fa

adatta un taglio e un trucco che aiutano a mimetizzare un po' il naso e concentrati su un'altra parte del viso, es truccati molto la bocca e più leggeri gli occhi così noteranno prima la bocca del naso, poi magari cerca di schiarirti con delle meches il contorno viso ti illuminerà di più inoltre il chiaro aiuta a smorzare un pochino quei difetti. Comunque gioca per effetto chiaro/scuro per cercare di nasconderla un po' di profilo non puoi fare nulla ma da davanti puà risultare anche un bel naso, tutta pratica ^^ poi magari un giorno potrai rivolgerti da un chirurgo estetico che ti limerà soltanto dall'interno perchè non è così grave. Ciao

Fonte/i: parrucchiera estetista
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.