Vi va un Sondaggio? Come l'ho immaginate il PC perfetto?

Praticamente, immaginiamo di avere un budget di soldi abbastanza elevato; e che abbiamo la possibilità di poter prendere un PC e personalizzare tutte le sue caratteristiche e farlo diventare il top dei top.

Però, senza inventarsi nulla, tutte caratteristiche che teoricamente, alla data odierna, possono essere reali.

La fantasia è vostra; a voi le risposte.

Aggiornamento:

Ho inviata questa domanda anche nell'altra categoria; rispondete in tanti, grazie!

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Aq...

Aggiornamento 2:

Ho inviata questa domanda anche nell'altra categoria; rispondete in tanti, grazie!

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Aq...

6 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao Giusy;

Ok bella mia; se dobbiamo immaginare il top dei top con la conoscenza tecnologica attuale, secondo me il miglior PC (farò l'esempio con un Notebook, perché sono quelli che vanno più di moda oggigiorno) dovrebbe essere così:

- 9 porte USB da 3.0, dislocate a poco più di 1cm l'una dell'altra i modo da non avere problemi nell'inserire più cose tramite USB;

- struttura sottile e compatta realizzata in kevlar, carbonio ed alluminio;

- batteria a celle nucleari stabili per un'autonomia a pieno regime di 168 ore;

- schermo a LED Full-HD a 300Hz (che può essere utilizzato anche in modalità: touch screen);

- scheda video ATI Radeon Full-HD con processore Intel e con 20Gb di memoria dedicata;

- processore Intel Core i12 da 10GHz e con 5Gb di cache, raffreddato ad azoto liquido;

- RAM da 50Gb (due cache da 25Gb l'una);

- disco rigido della serie SSD (allo stato solido) da 2Tb (tanto ti basta per tutta la vita);

- bluetooth;

- antenna Wi-Fi (per connessione ad internet tramite modem con un campo di rilevamento di 10Km);

- antenna satellitare (per connessione ad internet tramite satellite, da ogni parte del globo);

- fotocamera multi direzionale incorporata nello schermo da 20Mp;

- sei altoparlanti disposti a stereo marcati BOSE (due SX e DX in alto nello schermo; due SX e DX in basso allo schermo e gli ultimi due SX e DX alla base del notebook - sotto i poggiapolsi);

- mouse collegato ed alimentato dal PC in modo Wi-Fi;

- tastiera antipolvere e anti acqua con tasti in placca di plastica trasparente (in modo da non consumarsi lo stampo delle lettere che portano) con retroilluminazione per la notte;

- sensore di posizione;

- modalità aereo (che si può innescare con un tasto esterno, ancor prima di accendere il PC;

- sistema operativo Windows 7 Ultimate x64 Limited edition

Al momento non mi viene altro in mente; ma alla data odierna, con la tecnologia di cui disponiamo, questo sarebbe possibile.

Ok?

Stellina per te "☆"

by Master Cris

Fonte/i: Esperienza in software e hardware. Esperienza in manutenzione di PC e Notebook. Corso all'Istituto di Tecnologia (MIT).
  • 9 anni fa

Ammazza;

che c***o è quello di Master Cris; una leggenda, un mito...

• Anonimo
    9 anni fa

se esistesse un computer seguente chiamami XD. allora: internet a banda larga in qualunque posto veloce batteria infinita e soprattutto deve essere: tuch screen!

• 9 anni fa

Bhe diciamo che il computer perfetto io l'ho conosciuto... credo che ce ne siano pochi in giro.. cmq conosco uno che ha :

Intel Core i7 (seconda generazione) (2.90 Ghz)

Hard Disk : 2 TB (2000 GB)

Scheda Video : era una ATI Radeon (non ricordo il modello ma era di 3 GB)

Ram : 12 GB

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

accendersi al mio "accenditi", schermo enorme, manovrarsi da solo

• ?
    Lv 6
    9 anni fa

Allora, il mio PC dei sogni: non deve bloccarsi mai, deve saper fare tutto, essere super veloce, fare le cose meno impensabili, avere una batteria ke non si scarica mai, andare su internet quanto gli pare ovunque si trovi!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.