elena ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 8 anni fa

personalizzazione bauletto louis vuitton?

Ciao! Ieri a Milano ho comprato il bauletto di lv (speedy 35) e vorrei farvi qualche domanda riguardo la personalizzazione della stessa.

1- quanti tipi di personalizzazione ci sono? (che io sappia c'è l'incisione e la stampa chiamata mon monogram..ne esistono altri?e sono gratis?)

2-riduardo l'incisione, dove viene fatta?a me la commessa ha detto su un lembo di pelle di quelli diciamo che collegano il manico al resto della borsa..quale di questi 4 lembi vien escelto di solito? ma si può fare l'incicione anche sul lucchetto come qualcuno mi ha detto?perchè la commessa non mi ha parlato di questo..)

3-l'incisione mi ha detto che può essere fatta colorata(e però dopo qualche anno va via) oppure impressa a caldo,quindi colore naturale diciamo..e quella può essere fatta in un qualsiasi momento..io punterei su quest'ultima..voi quale mi consilgiate?

4-sempre sull'incisione..voi fate prima l'iniziale del nome e poi quella del cognome?divisi da un punto o no?il punto solo fra le due lettere o dopo ogni lettera?di quanti millimetri li fate?o fate solo l'iniziale del nome..?ma si possono fare di diverse dimensioni o ce n'è una sola standard? Il risultatao è piacevole cmq?cìè qualcuno che ha una sppedy incisa che può fare la fot e metterla qui così vedo il risultato finale? Grazie mille,dò 10 punti alla risposta più esauriente.grazie ancora.

Aggiornamento:

per biondina: intanto grazie mille..anche per la foto!! ti chiedo ancora un paio di cose..mi hai detto che sul sito ci sono tutti i tipi di personalizzazione..riesci a mettermi qua il link di quella pagina che io non lo trovo? e poi mi hai detto che si può scegliere fra diverse calligrafie..tipo?si può fare anche in corsivo? grazie mille ancora!!!!

2 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

Allora anchio ho lo stesso bauletto. Allora se vai nel sito si vedono tutti i tipi di personalizzazione e se vai lì al negozio hanno un catalogo e ti fa vedere il tipo di calligrafia e tutti i colori e si è gratis io non ho pagato. Quale lembo viene scelto può deciderlo tu!

Nel lucchetto assolutamente non si può fare l'incisione, dove si dovrebbe fare?

Colora si si può fare infatti io l'ho fatta col dorato per richiamare il colore del lucchetto, l'ho già fatta da 3 anni e si è un pochino rovinata com'è normale che succeda.

Io ho fatto così: A.M Dopo niente punto.

Cmq se vuoi fare solo l'incisione senza colore ero anchio indecisa e te la consiglio cmq ecco la foto:

http://imageshack.us/photo/my-images/534/foto009k....

Spero di averti aiutata=)

• Harry
    Lv 7
    8 anni fa

La puoi fare come ti pare, dove ti pare e dei colori che ti pare; è gratis!

Fonte/i: Esperienza personale
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.