promotion image of download ymail app
Promoted
Samuele ha chiesto in Società e cultureLingue · 8 anni fa

Qualcuno conosce un servizio come quello di go study, che sia lo stesso servizio/aiuto per la nuova Zelanda.?

Sto cercando di fare esperienza lavorativa in Oceania( Australia o nuova Zelanda), x l Australia l ho trovato, voglio trovare e confrontare un sito per nuova Zelanda. Qualcuno che ti segua non che ti mandi allo sbaraglio

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao!

meravigliosa l'Australia, ma anche la Nuova Zelanda deve essere affascinante! personalmente sono stata solo in Australia a trovare un mio amico, ma so che lui aveva cercato anche per la nuova zelanda. In pratica un servizio come quello di Gostudy per la nuova zelanda non c'è, nel senso che in nuova zelanda non trovi nessuno che poi ti assiste anche sul posto, ci sono le solite agenzie che ti mandano dappertutto (se paghi, anche al polo sud) ma una volta là ti devi arrangiare. Invece Fabio (il mio amico) in australia era in contatto con gostudy e diverse volte si è fatto aiutare nel loro ufficio, nel caso vai tranquilla. Se vai per lavoro comunque considera che il mercato lavorativo in nuova zelanda è molto molto più limitato di quello australiano...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.