Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetHardwareDesktop · 9 anni fa

Entrate geni del pc!!!10 punti al migliore;))risolvete questo problema con intel driver!!!?o ripristino!!!?

io ho un computer aspire oneD255,ieri ho cancellato un programma Intel Corporation Driver (display),quasi una settimana fa,xkè pensavo ke non mi serviva

allora mi è apparsa una schermata nera come se il computer si è spento e subito si è aperto dopo qualche secondo,e lo schermo mi è apparso con le cartelle enormi e sfocato!!!!vi prego,mi serve il vostro aiuto se c'è qualche programma ke devo scaricare o se devo fare qualcos'altro!!!!aiutatemi help me!!!!10 punti al genio ke riuscirà a risolvere questo enigma!!!!

datemi il link dei siti in cui devo andare x scaricare nuovamente il programma,ke abbia i requisiti adatti a scaricarlo!!!!gratis e sicuri!!

molti mi hanno consigliato di ripristinare il pc ma io nn sò cm fare,nel mio pc il lettore dvd nn c'è va bene ugualmente una pennetta???c'è possibilità ke se la password lo cancellata da poco si perda??spiegatemi tutto qll ke devo fare!!? cn tutti i rischi

3 risposte

Classificazione
  • Atraz
    Lv 5
    9 anni fa
    Risposta preferita

Devi reinstallare i drivers della scheda video. Li puoi scaricare qui: http://station-drivers.com/telechargement/intel/gr...

• Anonimo
    9 anni fa

Devi solo reinstallare i driver della scheda video,non ti preoccupare più di queste sciocchezze In futuro ;)

• 9 anni fa

stai tranquillo non andare in confusione quello che hai cancellato sono i driver della scheda video prova con windows update se non li trovavai sul sito dell'acer e prova li

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.