Luca ha chiesto in Animali da compagniaCani · 9 anni fa

cani???????????????????????

ragazzi io ho un cane di 3 mesi preso da 1 mese ma ragazzi fa sempre pipì e caccaaaaaa soprattutto la notte perché lui dorme il pomeriggio e non la notte uff! comunque dovrebbe fare sui pannolino quelli messi a terra perché non può ancora uscire di casa ha detto il veterinario (non può uscire per problemi di una cosa che è lunga ma se la volete sapere vedete la mia domanda precedente) quindi non vuole fare sui pannolino e io non so più che fare come faccio a fargli capire fai sul pannoloneeeeee! 10 punti al migliore!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

anke io ho 1 cane di tre mesi, ma il mio ha già imparato a farli sul pannolone;

l'unico modo x farglielo capire è sgridarlo quando lo fa fuori e prenderlo dalla collottola e portarlo sul panno,( non è una cattiveria faceva così anke mamma cagna), xò fallo solo quando lo becchi sul fatto, se no non capisce!!

non ti preoccupare funziona!!!!

Fonte/i: umicervellu
  • 9 anni fa

Questo problema l'ho letto in un libro di cani...è un po' severo questo metodo,ma funziona!!!

Allora lo rinchiudi in un piccolo spazio stretto e dentro gli metti tutto il corrente per vivere,cibo acqua e soprattutto IL PANNOLONE!! Dopo lo lasci li dentro per 2 giorni non di più se è piccolo e poi fallo uscire per vedere se fa i suoi bisogni sul pannolino...questo è un metodo efficace e dovrebbe funzionare,poi se è testardo non so che fare...poverino.

Spero che ti sia stata d'aiuto!!! Fammi sapere se ha funzionato...Baci

• 9 anni fa

bhè la prima cosa che devi fare è farti ascoltare perchè se nn impara ora ad ascoltarti nn lo farà quando diventerà grande

Fonte/i: ho un cane
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.