promotion image of download ymail app
Promoted

Porto sempre gli occhiali perché mi vergogno del mio naso?

Ma mi rendo conto che mi rovinano il viso. Solo che la montatura mi nasconde così bene la gobba, e mi sento così a disagio senza! Ma vorrei tanto andarmene in giro senza gli occhiali. In più mi nascondono gli occhi azzurri, che comunque sono un mio punto forte perché hanno anche una bella forma. Però il mio naso ha una gobba molto "gobbuta".. Li continuo a mettere o provo a uscire senza, magari inizialmente non li metto colo quando sono con i miei amici e quando mi sentirò sicura proverò anche ad andare a scuola senza?

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Toglili! Se vuoi mimetizzare il tuo naso valorizza molto gli occhi che a quanto hi capito sono molto belli! Prov un bel trucco o semplicemente un ombretto in crema argento che sta benissimo con gli occhi azzurri e se sei brava con i pennelli fai il contouring( troverai molti tutorial su questo) in questo modo riuscirai con dei giochi di chiari e scuri a mimetizzare la gibba che non ti piace per niente! Comunque toglili in qualunque caso tutti hanno dei difetti nessuno è perfetto e non preoccuparti solo del naso( sei fortunata ad avere dei bei ochi mettili in mostra) :D

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

Se ti piaci senza togliteli e fregatene se però è troppo un problema mettili sei ancora giovane credo se ti fa sentire più sicura lasciali e comunque hai presente gli occhiali quelli abbastanza grandi aspetta questi

http://www.google.it/search?q=occhiali+nerd&oe=UTF...

Secondo me sono fighi e valorizzano il viso pensa che c'è gente che se li mette con lenti finte anche se non ne ha bisogno io non so tu che occhiali porti.. Non so spero di esserti stata d'aiuto dimmi che ne pensi :)

Fonte/i: Me stessa
  • Ciao,bè ti consiglio di toglierteli dovresti fregartene hehe, ognuno di noi ha i propri pregi e difetti.

Ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.