Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 8 anni fa

Cerco Tegole Marsigliesi Trasparenti?

Cerco tegole marsigliesi trasparenti a torino, qualcuno sa indicarmi in quale ditta si trovano? Oppure quale sito posso visitare per ordinarle?

ps cerco 8 tegole

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao Paolo, non credo tu abbia delle difficoltà nel reperire delle tegole marsigliesi trasparenti, un rivenditore di prodotti edili ha sicuramente delle tegole marsigliesi in Vetro .Alcune hanno inserito anche dei piccoli pannelli fotovoltaici..Ciao

    http://www.vetroexpo.it/TegoleDiVetro.htm

    Fonte/i: Ho installato su di una copertura esterna tettoia, delle tegole di vetro.
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Non sò se x solo 8 tegole ti conviene .

    http://www.faidate360.com/Tegole_trasparenti.html

    Dalle nostre parti è difficile . Paolo barese doc

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.