casa mobile usata su ruote occasione?

dove posso trovare una casa mobile usata di occasione da piazzare sul mio terreno fronte mare in toscana, c'è qualche portale mirato dove posso trovare annunci case mobili usate e nuove oppure un sito di qualche ditta che sia specializzata nella vendita di case mobili.

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

anche io conosco caravanauticshop.com e hanno anche un forum dove puoi trovare tutte le risposte che cerchi sulle case mobili su ruote, campeggi, caravan e molto altro al seguente link:

http://www.caravanauticshop.com/forum/

inoltre io ho i miei fornitori di case mobili, che li consiglio a tutti, hanno ottimi prezzi, case mobili su ruote nuove e usate, fanno i trasporti direttamente con i suoi camion autorizzati, e sono all'avanguardia con i mezzi di spostamento nei campeggi!!! ti allego il link:

www.procasemobili.com

• Anonimo
    8 anni fa

Ciao un portale che tratta molti annunci (gratuiti) di case mobili su ruote, oltre a caravan e nautica, si chiama www.caravanauticshop.com, è un ottimo portale per il turismo da campeggio, e all'interno puoi trovare alcuni professionisti che vendono case mobili usate.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.