Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCiclismo · 9 anni fa

Calzamaglia bici senza intimo?

Sono un ragazzo e sono un amante della bicicletta.

Non so se capita anche a altri maschi, ma quando metto la calzamaglia senza intimo, così mi hanno detto di usarla, mi da una sensazione strana.

Cioè, indossare la calzamaglia con le bretelle a contatto con le parti intime, ecita un pò, non so come spiegarlo.

Infatti quando mi tolgo la calzamaglia è sempre un po sporca di bianco.

Questo non lo fa se uso le mutante.

Forse devo usare le mutande per una questione di igiene, ma intanto la calzamaglia la uso solo io.

Ma è obbligatorio che mi deva mettere la solopette senza intimo.

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

...e che cacchio, eccitante?!

Comunque io la prima volta (non lo sapevo) ho fatto un giro anche lungo indossando le mutande sotto la salopette, il giorno dopo ero tutto irritato e avevo male. Questo è dovuto all'eccessivo sfregamento ed alle pieghette che possono fare le mutande mentre pedali. Meno roba si ha come sfregamento meglio è, poi le salopette oggi in commercio sono già comodissime così senza dover indossare l'intimo...

Boh, vedi te.

• 9 anni fa

Prova senza sella...

• Medusa
    Lv 6
    9 anni fa

No, non è obbligatorio.

Se si portano gli slip solitamente si va incontro ad uno sfregamento della pelle con i bordi degli slip e la sella e anche ha causa del sudore si incorre ad un arrossamento nella zona inguinale.

Per esempio anche io porto gli slip e non ho nessun tipo di problema alla pelle anche se sudo, e non riesco ad abituarmi ad andare senza, mi da la sensazione di essere nudo se non li porto.

Ecco perchè ti dico che portare o non portare gli slip è solo una questione soggettiva, non c'è una regola scritta !!

Poi il fatto che ti ecciti a portare la salopette senza slip, questo credo sia una questione a livello mentale da risolvere personalmente con te stesso.

• 9 anni fa

usa le mutande

cmq non capisco cosa ci sia di eccitante

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

prova a usare i box

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.