urgentissimo!!! non riesco a far funzionare i walkie talkie brondi FX-Compact Sport Blue?

io e la mia amica abbiamo comprato i walkie talkie brondi FX-Compact Sport Blue abbiamo messo lo stesso canale e abbiamo provato a parlarci ma non funziona!!! la distanza tra le nostre case è meno di un km! tenevamo premuto il pulsante ptt a lato per parlare ma nn ci si sente!

per favore aiutatemi!!! 10 punti al migliore

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

La distanza è relativa alla portata ottica e alla presenza di ostacoli, se utilizzi il ricetrasmettitore da casa e peggio se all'interno e la tua amica fa la stessa cosa già riduci ampiamente la portata. Se poi tra la tua posizione e quella della tua amica si frappongono ostacoli, per esempio palazzi, colline, ecc, la portata si riduce ulteriormente. L'indicazione di 3-5 km si riferisce a situazioni di campo aperto, quindi senza ostacoli, e francamente è anche un "tantino" ottimistica. Per, tentare, di risolvere puoi o trovare una posizione che consenta la porata ottica ( cioè tu e la tua amica dovete essere "visibili" anche se lontani), utilizzare una antenna esterna ( ma non credo che si possa montare su questi mini apparati) e meglio ancora se posizionata in alto.

• 6 anni fa

Vai su Amazon e credo potrai trovare le risposte che cerchi (sono d'accordo con altri qui che ti dicono la stessa cosa). Il link che puoi utilizzare per sbirciare e farti un'idea (ed eventualmente comprare qualcosa) è questo http://bitly.com/1sCnFTe Spero ti serva

• 6 anni fa

Ciao per farti una idea piu' precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://bit.ly/1sCnBmn .

Troverai un elenco dei vari tipi di walkie talkie con molti dettagli su caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha gia' acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.