carrello trasporto auto?

ciao. Io vorrei prendere un carrello per trasporto auto (anche usato) e un gancio traino da attaccare alla punto evo 1.4 a gas perché vorrei preparare un auto per il campionato velocità su ghiaia. ora le mie domande sono due...supponiamo che l'altra sia un'altra punto, la salita riesco a farla o non va su? e poi tutto il discorso quanto mi costerebbe? grazie

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

sul libretto leggi i kg che puoi trainare e li ti regoli di conseguenza.io ho un passat 2000 benzina e tiro 1400 kg,quindi un carrello di 400 circa e l'auto sopra da 900 circa piu i ricambi

un carrello usato lo trovi dai 2000 in su e ti consiglio un 2 assi.il gancio se non ricordo male sei sui 500.poi devi andare in motorizzazione e fare il collaudo con il gancio montato a regola d'arte e ti fanno la trascrizione sul libretto.poi passare in assicurazione e pagare il 3-5 % in piu del tuo premio.in sostanza ti vano all'incirca 3000 euro.credo che se non devi proprio andare in montagna potrebbe andare bene anche la punto ma non posso mettere la mano sul fuoco

Fonte/i: pilota rally autocross
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.