Pigiama party!! Entratee?

Allora è la prima volta che vado ad un pigiama party e sono un po' disorientata!!!

Mi servirebbero delle risposte adeguate alle mie domande :))

Allora vi dico prima anzi vi racconto un po' tutto...

Domani devo andare ad una gita e quindi siamo in pochi ad andare e noi femmine andavamo a dormire da una nostra amica(A).

Siamo 4 ragazzE.

Allora ecco le mie due domande:

1_ cosa mi devo portare(non considerate la gita) x dormire(oltre a un pigiama spazzola e spazzolino)?

2_ cosa si fa di solito a un pigiama party? Ovviamente i letti sono banditi!!!! Comunque cosa mi consigliate di proporre stasera???

Ah e poi cosa potremo cenare?? Io pensavo alla pizza!! O a un hot-dog... Dipende da A cosa dice!! Cosaci consigliate?

Rispondete a tutto grazieeee :D

Grazie mille ciauu

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

Allora per esperienza ti dico che è meglio portarti un pò di tutto perchè non si può mai sapere. Ad esempio assicurati che ci siano tutte le coperte e i cuscini, così non starai scomoda :) Oltre al pigiama, allo spazzolino e alla spazzola porta ovviamente i vestiti di ricambio :D Diciamo che di questo avrai bisogno, niente di più.. Di solito a un pigiama party si guardano film, si mangiano schifezze, si spettegola, si fanno maschere di bellezza, ci si trucca, si ascolta la musica, si balla, si preparano schifezze da mangiare come pegno, si fanno scherzi telefonici, si gioca alla WII o alla Play ecc, si sta al computer, si guardano le foto di una determinata persona e la si prende in giro (._.), si fa la lotta con i cuscini, ci si prova i vestiti, obbligo o verità, karaoke.. Insomma si fanno un sacco di cose divertenti.. Quanto mi mancano i pigiama party AAHHA :D Con le mie amiche ho passato delle serate indimenticabili! Queste sono le cose che più o meno farete o che puoi consigliare di fare :) Poi per cenare.. io e le mie amiche solitamente compravamo tutte le schifezze possibili e immaginabili (salamini beretta, panna spray, cioccolata calda, M&M's, gommose ecc.) per il rifornimento notturno :'D e per cena ordinavamo la pizza oppure cucinavamo gli Hot Dog o gli hamburgers con quintali di patatine fritte e ketchup/maionese. Poi magari potete giocare anche ai giochi di società, può sembrare noioso ma una volta formate le squadre e tutto ci si fa un sacco di risate :D Divertiti tantissimoooo! Baci :)

• Anonimo
    8 anni fa

1. Non penso che ti debba portare altro.

2. Di solito a un pigiama party si chiacchera, si guarda un film, se avete dei giochi da fare ancora meglio (come la Wii o anche giochi da tavolo).

Potreste cenare tranquillamente con la pizza, una cosa semplice.

Fonte/i: Ho partecipato da poco a un pigiama party.
  • Chany
    Lv 4
    8 anni fa

Porta qualche gioco se ce l'hai a casa, qualche dvd da guardare

• Anonimo
    8 anni fa

Uhu io ne faccio uno venerdì =)

allora- se è possibile portati al nutella!!! poi non so cd, smalti cibi vari film e quello ceh vuoi!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Allora,io faccio molto spesso pigiama party,e oltre a quelle 3 cose che hai detto,porto un cambio di vestiti,ciabatte,roba per la toilette......

E poi dei giochi wii e dvd,ma visto che sei in gita credo sarà un po' impossibile XD

Cosa si fa a un pigiama party?Beh,non devono mancare assolutamente la lotta coi cuscini e il gioco verità o penitenza :P poi potete spettegolare tutto il tempo su tutto,se c'è la pissibilità guardare qualche film mangiando pizza,patatine e tanta altra roba sana :D uhm...altro gioco divertente,quello di truccarsi a vicenda tenendo gli occhi chiusi!Ahah,divertimento assicurato :)

E mi raccomando,tante foto!!

Fonte/i: Pigiama party dipendente
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.