troppe t***e in giro per i miei gusti!?

oggi stavo passeggiando con il mio ragazzo. Ad un certo punto vedo delle ragazze che ci stavano venendo in contro. a dir la verità erano ridicole.. potevano avere circa 14 anni (io ne ho 18 e il mio ragazzo 19) avevano la faccia coperta di trucco... le labbra rosse e sugli occhi una aveva il trucco arancione acceso l'altra viola, con dei vestiti tutti attillati, che le facevano sembrare delle damigiane viventi (erano basse e fisicamente erano ''un po'' grosse). Prima di noi c'erano dei ragazzi. Quelle tizie passandoci accanto, in poche parole, hanno fatto di tutto per farsi guardare.. una infatti gli si è strusciata vicino. I ragazzi le hanno guardate male. Quando si sono avvicinate al mio ragazzo hanno fatto la stessa cosa solo che quando stavano per toccarlo il mio ragazzo si è spostato e io mi sono messa in mezzo dopo di che il mio fidanzato gli ho detto ''siete ridicole''. Quelle ci hanno guardato male. Ma dico io.. volete fare le *****?? ok ma almeno un minimo di intelligenza a non fare queste cose con i ragazzi fidanzati.. poi per di più quando hanno a fianco la ragazza! e sopratutto, un minimo di rispetto personale! per carità ci sono anche i ragazzi che fanno gli scemi... tipo una volta ero con le mie amiche e c'era un mio conoscente davanti a me che mi guardava.. al suo fianco c'era la sua ragazza. Io appena mi sono accorta del suo sguardo mi sono girata dall'altra parte senza dargli retta. La ragazza si è accorta dei suoi sguardi e gli ha dato una sberla... poi però se l'è abbracciato e ha detto alla sua amica (questo lo ha sentito la mia amica) ''c'è quella ***** che guarda il mio ragazzo'' riferendosi a me! Io ovviamente dopo aver sentito questo gli ho detto di tutto. Ma cose da pazzi! fanno di tutto per difendere i propri ragazzi! a voi è mai successa una cosa simile? che ne pensate? ma poi che ci risolvono a fare queste cose? mah!

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Ormai le ragazzine di oggi sono TUTTE tr**e,non c'è niente da fare! Sì a volte capita anche a me di passeggiare con il mio fidanzato e queste bambine piene di trucco fanno le sceme ma il mio fidanzato non fa altro che ridere e io continuo a dire che sono ridicole..alcune mi rispondono pure male ed io quando sto per rispondere (in questo caso per tirare a palate perchè non le sopporto) il mio ragazzo mi ferma dicendo "non sanno campare,lasciale stare" ..no davvero,io non ho parole.

• Anonimo
    9 anni fa

capisco la domanda ma nn devi scrivere papiri

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.