Tornio tradizionale parallelo?

Mi sapreste indicare un tornio con potenza di 10-11 kw o superiore e numero di giri al mandrino sui 3000 giri/min o oltre?

2 risposte

Classificazione
  • gramor
    Lv 7
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Torni paralleli tradizionali con quella potenza normalmente non superano i 2000g/min anzi di solito la rpm è 1200÷1800g/min per ovvi motivi in quanto si lavorano pezzi di medio-grandi dimensioni; mentre torni con potenze inferiori hanno di solito rpm 2000÷2500g/min.

    Se vuoi quelle velocità di devi orientare su torni paralleli ad autoapprendimento a CNC o direttamente su torni a CNC che hanno velocità rpm molto superiori di solito 4500÷6000g/min.

    Saluti.

  • 8 anni fa

    In Russia fanno ottime macchine.

    Puoi andare in Piazza Rossa.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.