♥__♥ ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 9 anni fa

B&B cream?!?!?!?!?!qualcuno la usa?

Ciao ragazze!

Qualcuno usa la b&b cream?come si trova?io avevo pensato di prenderla da Kiko o quella della Garnier ma volevo sapere come vi trovate se la usate!!!

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Personalmente non la uso, ma essendo praticamente una crema colorata è adatta soprattutto per le pelli senza troppe imperfezioni perché non ha la coprenza di un fondotinta...è adatta ad un uso quotidiano perché appunto non è troppo pesante, ha un'effetto illuminante, idratante e protegge dei raggi UV...e per quanto riguarda l'effetto pelle lucida non credo sia un grosso problema...dopo l'applicazione è sufficiente un velo di cipria...:-)

• 9 anni fa

Io per ora quella della Garnier l'ho trovata nei grandi centri commerciali. É un buon prodotto ma non va bene su tutte le pelli: basta che tu ce l'abbia un attimo più "grassa" che dopo un pò ti fa l'effetto lucido, che é davvero brutto..

• 9 anni fa

io uso da un pò quella della garnier e adesso tutti mi dicono ke ho un viso raggiante!prima mettevo solo del fondotinta compatto solo sulle zone con brufoletti e punti neri (ho una pelle piuttosto imperfetta e grassa) adesso però ho aggiunto il passaggio della bb cream prima, lascio ke si assorba un minutino poi passo il fondotinta più coprente solo sulle zone disastrate così si nota meno la differenza col mio colore della pelle visto ke è molto chiara e infine per evitare che la pelle torni grassa durante il giorno o l'effetto lucido passo la cipria trasparente opacizzante di kiko..infine un tocco di blush rosa e sembro un'altra!:)

alla fine è una normale crema idratante leggermente colorata e meno pesante di un fondotinta te la consiglio

• Anonimo
    9 anni fa

WWW.KIKO.FORUMCOMMUNITY.NET

venite a trovarci se volete scoprire tutti i segreti del make-up, consigli per te e le novità della marca KIKO!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

io la uso ed è ottima te lo assicuro !

• Anonimo
    9 anni fa

Ciao...a me sinceramente non piace perchè non ho una pelle perfetta e la BB cream non è coprente quanto un fondotinta!! In ogni caso se vuoi prorpio provarla ti consiglio quella della Garnier piuttosto che quella kiko! ;)

• Anonimo
    9 anni fa

HO LA PELLE MORBIDA MA ALCUNE VOLTE MI VENGONO DELLE http://profile.yahoo.com/y/edi%E2%80%A6 ECCO LA MIA FOTO?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.