Come posso acquistare indumenti da donna?

Sono un ragazzo che sente il bisogno di indossare abiti femminili (calze, manicotti, intimo vario ecc) nella sfera privata perchè lo trovo sia eccitante che rassicurante. E' una cosa che mi farebbe sentire meglio dato che non ho una parter e compenserei così la mancanza femminile. Solo che aldilà di poter comprare liberamente qualcosa nei sexy shop, negli altri negozi dove c'è quello che mi interessa non so come chiedere articoli femminili perchè mi vergognerei di dire che sono per me! Come dovrei fare? Cosa dovrei inventarmi, dire che devo fare un regalo alla mia ragazza (ovviamente immaginaria)? Voi avete altre idee da suggerirmi? Per favore è importante, grazie!

Aggiornamento:

@lepre sedentaria: acquistai qualcosa tramite poste pay su urban attitude ma fu poco prima di quel periodo di neve e bufera nel centro Italia, stranamente dopo un mese non mi è mai arrivato nulla, non so cosa sia successo, quindi non so se fidarmi dei siti online. Per il resto devo stare attento perchè vivo con i miei! Per quanto riguarda il trovare una ragazza non trovo alcuna soluzione e a 22 e mezzo mi trovo a non aver mai fatto sesso o l'amore :-( Quello di poter indossare abiti è una compensazione di tale mancanza (vorrei anche depilarmi) e tra l'altro già comprai un dildo...

5 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

guarda se lo fai solo per compensare la mancanza di una compagna ti suggerirei di impiegare le tue energie nella ricerca di una donna e non in quella di un modo per comprare abiti femminili. detto questo ti consiglio di acquistare su internet dove la tua privacy è assolutamente tutelata ;)

io per esempio odio andare nei negozi e provarmi le cose (questo perchè i contesti sociali mi mettono a disagio) quindi cosa faccio? vado su internet (ebay per esempio ma per l'intimo esistono moltissimi siti forniti se ti interessa te ne passo qualcuno ;) ) trovo quello che potrebbe interessarmi e più o meno conoscendo le mie dimensioni vedo se prenderlo o meno.. per esempio volevo comprarmi un reggiseno ma non avendoli mai indossati non sapevo quale potesse starmi.. così sono andata su un sito dove spiegavano a livello di cm quali fossero le taglie e ho potuto acquistarne uno che credevo mi sarebbe stato bene, dopo di chè l'ho acquistato e ho potuto vedere provandolo se con la taglia c'avevo preso o no per regolarmi sugli acquisti futuri ;) quindi trova un sito dove c'è roba che ti piace, acquista magari un modello base poco costoso giusto per capire a quale taglia appartieni e poi potrai acquistare anche modelli più particolari ;)

per gli acquisti in internet consiglio una carta prepagata come la postepay è semplice da usare, la ricarichi quando vuoi e della somma che vuoi e garantisce il rimborso se non ti dovesse arrivare la merce ordinata ;)

per quanto riguarda la tutela della pruvacy i pacchi arrivano sempre ultra sigillati quindi non si capisce cosa ci sia dentro quindi anche se la vedesse qualcuno (non so se vivi o no coi i tuoi) nessuno sospetterebbe ;) spero di esserti stata utile e buoni acquisti ;)

• tu vai là e compri quello che ti pare...

poi se qualcuno ti chiede qualcosa dici che è un regalo, ma la gente in generlae lo da scontato, c'è se vede un ragazzo che compra abiti da donna la prima cosa che va a pensare è che siano un regalo non che lui se li voglia comprare per indossarli compensando la mancanza femminile (?) ...

bho vai tranquillo...

e buona fortuna ;)

• 9 anni fa

anche secondo me dovresti andare in un negozio a comperare tutto quello che ti pare.....la gente non chiede generalmente, e se qualcuno ti chiede qualcosa dici semplicemente che è un regalo per un'amica....io farei così se fossi in te....andrei in più negozi e in ognuno prenderei poche cose, 2 massimo 3, e in qualcuno prenderei anche qualcosa da uomo...così saresti al di sopra i ogni sospetto;)...e se vuoi depilarti fallo tranquillamente, il mio ragazzo va a farsi fare la ceretta dall'estetista......

• 9 anni fa

puoi provare a comprare anche su questo sito: http://www.zalando.it/ , ci sono molti articoli che potrebbero fare al caso tuo e tantissime donne lo usano e si trovano bene

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

non vergognarti di quello che sei. Esci allo scoperto e vedrai che far spesa nel negozio sotto casa è meglio.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.