Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 9 anni fa

Riuscirò a trovare una ragazza migliorando il mio fisico?

Sarebbe vergognoso se le ragazze guardassero solo i ragazzi fsicati ma c provo....sto andando in palestra tt i gg migliorarmi...

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Si potrebbe servire, ma non è tutto. Le ragazze di un certo "calibro" (cioè mature mentalmente e non rimaste delle bambine) normalmente guardano anche come sei caratterialmente.

Prova anche a leggere ad esempio. Cioè, se hai 4 gorni a disposizione, non andare tutti e 4 in palestra, ma due dedicali alla lettura o almeno uno.

• 9 anni fa

Purtroppo in questo mondo in cui viviamo SI, soprattuto quando si e giovane avendo un bel fisico e piu probabile che tu attiri la attenzione delle ragazze, ma in realtà proprio quelle che adesso si avvicinano e ti accetano per quello che sei sono quelle piu sincere... IN QUESTI TEMPI SIAMO TUTTI MOLTO SUPERFICIALI .. cmq la cosa piu importante non essere bello e SENTIRSI BELLO... p.s. cmq apprescindere la palestra fa bene anche alla nostra salute...

• 9 anni fa

Amico mio sei distante. Quella è la strada piu semplice e molti son quelli che la prendono. "passa per la porta stretta" se un giorno mai capirai le mie parole vuol dire che ci sei, e toccherai il cielo con un dito.

Buona fortuna

• 9 anni fa

fondamentalmente guardati intorno....non è quanto sei bello o che fisico hai.....o almeno lo è solo in parte....la max parte lo fa l'atteggiamento. piace l'uomo che si piace, che è sicuro di se...fidati.

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ak...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.