Mirna
Lv 7
Mirna ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 8 anni fa

Posso fare qualcosa che mi va? A voi che va di fare?

Mi va di lasciarvi la buonanotte

Questa oggi non è mia, mi è stata inviata, ma mi andava di girarvela perchè vi si addice

Buonanotte a chi tra terra bruciata e polvere

ha ancora una stella da seguire,

a chi stasera farà il suo letto tra il cielo e il mare,

a tutti quelli che raccolgono frammenti delle loro giornate

chiudendoli in un cassetto prima di andare a dormire,

a chi vive nella miseria e chi nella nobiltà

perché identica è la radice che dà origine alle loro esistenze.

Buonanotte a chi vive nelle fiabe,

e che al mattino si sveglia tra fiori e fate,

a chi si trascina in questo mondo in modo squallido.

Buonanotte a chi come me cerca a volte una fuga dalla realtà.

Buonanotte a chi sa leggermi dentro.

Buonanotte a chi sa vedere oltre la mia corazza.

Buonanotte a chi abbatte ogni mia difesa.

Buonanotte a chi sa parlarmi di tutto e di niente.

Buonanotte a chi riesce a farmi sorridere e pensare allo stesso tempo.

Serena notte a tutti quanti

Aggiornamento:

@Vincent: alle 6,30 ho la sveglia e sono due notti che praticamente non dormo e sul lavoro risulto come capo responsabile una parvenza di credibilità la dovrò dare ;-)

Aggiornamento 2:

però se vuoi puoi cantarmi la ninna nanna ahahahah

Aggiornamento 3:

Vincent non bevo alcolici, va bene qualcosa a base di erbe un infuso vedi tu che mi sa che li sei pratico ;-)

sul lavoro difficile farsi male tenendo in mano una matita e digitando i tasti di un pc solo molto più noioso che digitare qui :-(

Aggiornamento 4:

@H. Boss: ne sono veramente felice ti auguro tanti giorni meravigliosi e splendenti di sole e gioia

Aggiornamento 5:

@Pirro: in effetti a volte mi stupisco anch'io O.o

Aggiornamento 6:

@Iosto: spero tu possa presto ammirare le tue stelle come piace veramente a te e anche tu possa tornare a sorridere senza difficoltà, sono certa la tua stella ti seguirà e illuminerà anche le notti più buie e nella luce del giorno sarà comunque sempre con te al tuo fianco anche se non puoi vederla.

Aggiornamento 7:

@Mac. Si vive di emozioni è bello darle e riceverle....

un abbraccio a te

7 risposte

Classificazione
  • _
    Lv 6
    8 anni fa
    Migliore risposta

    mi andrebbe di uscire Mirna, non sai quanto mi mancano le mie passeggiate notturne... ma il freddo se n'è ormai andato, a breve (zampette permettendo), potrò tornare a farle...

    è una buonanotte molto bella, che l'abbiano mandata a te non mi stupisce. l'ho già citato Thoreau sulla bontà, non lo farò di nuovo, ma voglio solo dire che ne sei la dimostrazione.

    una serena notte anche a te

    oggi sorridere mi fa un po' male ma faccio volentieri uno sforzo (anche perché la mia stella luminosa sul comodino mi ha curato amorevolmente)

    :) :) :)

    volevo solo specificare che quello dei miei sorrisi è un problema meccanico (ho un taglio sul labbro) e non di spirito.

    ma credo che tu lo sapessi, un po' mi conosci. :D

    le stelle del cielo sono le stesse per tutti, che tu sia in montagna o su una spiaggia. :)

    quelle terrene sono diverse, l'importante è averne una.

    Fonte/i: un po' iosto, un po' Ste :)
  • invece a me va di uscire ed urlare di felicità!!! mi sento felicissimo dopo un lunghissimo periodo buio!!

    mi sn mancato!!! finalmente la depressione e andata viaaaaaaa!

    Notte

  • ?
    Lv 5
    8 anni fa

    è molto bella! complimenti a chi te l'ha mandata :)

    buonanotte anche a te ^_^

  • Anonimo
    8 anni fa

    'notte Mirna ...

    sai regalare emozioni a pioggia ...

    grazie, sei splendida ... un abbraccio

    Mac

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

    Mi andrebbe di far mattino e poi dormire fin quando mi sveglio...ma c'è lezione, peccato!

    Non ti avrei mai immaginata al comando!..ogni tanto nuove sorprese...

    Buonanotte!

    http://www.youtube.com/watch?v=Y1L8uRApYeQ

    Youtube thumbnail

    &feature=BFa&list=AVGxdCwVVULXerNA6bh8zZVdFIfYMrx1Ud&lf=list_related

  • buona notte =)

  • Anonimo
    8 anni fa

    bellissima già mi abbandoni ? =(

    @se trovo quello str*nzo che ha detto il lavoro nobilita l'uomo no nso che gli faccio U.U ...non sono bravo in queste cose lo sai ... non prendermici purep er il c*lo ç.ç ...sevuoi ti offro un jack e non ci pensamo più XD ... riposati non farti del male e fallo anche al lavoro XDDDD

    @vediamo erbe espezie jagermeister ehm no ok ... una tisana alla canapa senza thc visto la tendenza ad evitare gli "stupefacenti" * . * ora dormi senno domani minacc tutti con quella matita ...Mirna :*

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.