Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Quanto mi valutano al game stop una wii bianca cn un telecomando e 2 giochi?

io vorrei dare dentro una wii bianca cn un telecomando e 2 giochi e vorrei prendere una play 3 usata!quanto mi valutano la wii e quanto costa la play 3 usata?

Aggiornamento:

quanto costa una play 3 usata???

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Io,i prezzi,li so bene (purtroppo) X°d

-Wii (di qualsiasi tipo) : 40 euro.

-Telecomando : 12 euro.

-Nun chuck : 8 euro.

-Giochi (io li divido in 3 categorie:i più famosi e giocati,accettati per 15 euro precisi che è il prezzo massimo;quelli un po meno famosi e abbastanza recenti,accettati per un prezzo che si aggira tra gli 8 e i 12 euro;quelli vecchi e sconosciuti,presi tra i 7 e i 50 centesimi).

L'anno scorso,d'estate,una ps3 40 gb (fat e usata) la vendevano a 189 euro.Il prezzo,o è rimasto quello o si è abbassato.Ti consiglio,come ha fatto l'utente sopra di me,di vendere la tua wii su internet.Anche la ps3,se la vuoi usata,ti conviene prenderla online.

Tra i miglior siti,ovviamente,ebay..

Ciao e buona fortuna / buon game ^o^

• Anonimo
    9 anni fa

nn ti consiglio di fartela valutare dal game stop perche' te la svalutano e loro la rivendono il triplo,ti consiglio invece di venderla ad un privato mettendo l'inserzione su subito.it

• 9 anni fa

Anchio volevo dare la mia wii al gamesto per l'xbox con 2 telecomandi, nunchuk,2 giochi e me la hanno valutata 50 euro D:

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.