come convincere.... entrate?

allora...

è da molto tempo che a me piace una band inglese ... One Direction...

voglio incontrarli... voglio sentire le loro voci dal vivo non solo perché hanno un bel faccino...

però c'è un problema... vivo troppo lontana dalle CITTà! vivo in estremo sud in una città che NESSUNO conosce e che nemmeno la carta scrive

quando sono venuti in Italia per Sanremo... volevo andarci.. ma mi sono rassegnata perché mio padre è in Afghanistan e torna dopo Pasqua...

Ora ho saputo che molto probabile ritorneranno qui in Italia... per primavera o estate ma non si sa la data...

ne ho parlato , tramite Skype, con mio padre... ( lui è quello che prende decisioni in casa) e la sua risposta è stato un '' ne parliamo quando torno''....

so già che è un NO... perché tutte le volte che dice cosi è sempre stato no...

bene... ora vorrei sapere... come posso convincerlo?! ho pensato di prendere tutti 8 nelle materie scolastiche... che se ho un intento posso riuscirci (2o anno superiori Scienze Umane)

e se poi faccio tutto questo per nulla?!?!

almeno un motivo di rassegnamento perché non ci riesco a rassegnarmi all'idea che io non posso nemmeno stringergli la mano......

10 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Anche mio padre è stato a Kabul per tre mesi quando facevo la terza media! E invece di andare al concerto dei One Direction volevo andare a quello di Avril Lavigne! E qual è stata la sua risposta?! :) 'Poi ne parliamo a Giugno..' Ho pensato le stesse cose tue, cioè prendere buoni voti. Alla fine non è servito a nulla ma invece del concerto di Avril Lavigne, a cui sono andata anni dopo da sola, mi ha portato in Grecia per premiare il mio impegno! :) Fallo anche tu.. Non è mai tempo sprecato! Qualcosa ti ritornerà :) Buona fortuna!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

cercare di dare il tuo meglio per raggiungere uno scopo è una bellissima cosa,spero proprio che vedendo quanto ci tieni e gli sforzi che farai per avere la media dell'8 tuo papà ti premi con un bel biglietto per il concerto di questa Band...l'unica cosa che posso dirti,magari ti potrà rispondere no perchè tornando dall'Afghanistan vorrà stare con te!

• 8 anni fa

scusa se non rispondo alla tua domanda ma vorrei dire una cosa : QUELLI CHE EVIDENTEMENTE NON AMANO GLI ONE DIRECTION PERCHè NON RISPONDONO A QUALCHE ALTRA DOMANDA INVECE DI INSULTARE?

perlo di tutti gli artisti che vengono insultati alla cavolo . Lo so che ognuno ha le sue opinioni, ma yahoo answer è fatto per aiutare ed essere aiutati ! non per deridere le domande altrui, solo perchè non siete d'accordo con i loro gusti musicali o altro .

E' anche questa una forma di razzismo , a una persona non fa piacere leggere queste cose sotto la propria domanda .

perciò , detto gentilmente , LE DITA METTETEVELE NEL C'U'L'O LA PROSSIMA VOLTA .

un bacio ;D

• 8 anni fa

anke a me piacciono molto... cmq la tua idea mi sembra giustissima..sii determinata nel raggiungere i tuoi scopi ti troverai smp e cmq felice e soddisfatta

Fonte/i: :)
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

scrivi bene c:

• Anonimo
    8 anni fa

anche a me piacciono gli one direction e secondo me devi solo aspettare un loro concerto qui in italia loro sono gentilissimi prova a farti notare!

• Anonimo
    8 anni fa

So in che situazione stai ma qui non tutti capiscono. Potrei darti la mia idea via mail?

• ale
    Lv 5
    8 anni fa

io ho scoperto solo ieri chi sono sti qua.. pensavo che fossero chissà chi visto che tutti ne parlano..

ma in realtà sono solo dei bimbiminkia -.-'' fanno cagàre...

• Anonimo
    8 anni fa

beh ... solo il fatto che tu stia parlando dei one direction mi lascia un pò così D: ma lascierò perdere nonostante siano cantanti come justin bieber lascerò da parte i miei gusti e le mie preferenze in campo di musica. Non so cosa potresti fare per conoscerli o per vederli dal vivo alla fine se la tua famiglia non vuole mandarti a un concerto noi possiamo fare ben poco. per quanto riguarda la scuola il fatto di prendere 8 in tutte le materie non sarebbe una brutta cosa , anche se poi non ti mandano al concerto non sarebbe tempo sprecato !

pace & amore

• 8 anni fa

Ho letto solo la prima frase..... : F*****o ai one direction!! Band di m***a!!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.