promotion image of download ymail app
Promoted
! ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 8 anni fa

Just Dance 3 per dimagrire?!?

Ho sentito dire che il nuovo gioco per la Wii, Just Dance 3, fa dimagrire e sudare tanto. Praticamente un'ora di Just Dance equivale a un'ora di attività fisica? Hanno addirittura detto che è la nuova palestra per le persone pigre! Secondo voi è vero? Che faccio, lo compro? Io devo dimagrire 3/4 kg entro giugno, mi hanno consigliato di fare un po' di dieta e attività fisica. La dieta posso farla, ma non ho tempo per andare in palestra! Rispondete in tanti, 10 punti al migliore :)

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Se on vuoi andare in palestra/piscina, sicuramnte è un valido allenamento da casa..

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

Vi consiglio questo sistema per perdere peso in poche settimane http://FattoreBruciaGrasso.gelaf.info/?6k1g

Attenzione però, non dovresti chiederti come dimagrire per avere un aspetto migliore ma soltanto per ritrovare la salute, l’energia e la vitalità. Perché solo un corpo sano è un corpo bello.

• 4 anni fa

Più che persone pigre (cioè persone cui pesa il c**o alzarsi dal divano) è una valida alternativa per chi non ha il tempo materiale da perdere in palestra/piscina. Anche io ho iniziato da poco a fare esercizio fisico con just dance... è ancora presto per vedere risultati pratici, ma mi diverto molto di più rispetto a quando passavo un'ora in palestra! Il tempo semplicemente vola!

• 8 anni fa

si io ce l'ho è bello, sopratutto perchè ti diverti !!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

Si è verissimo io c'è lo impratica un ora equivale ad 30 minuti di bicicletta e poi io in 2 settimane o perso 3 chili!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.