Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 9 anni fa

voglio dimagrire per l'estate?

ho 12 anni e peso 59 kg. quest'anno vado a mare con la mia ragazza e mi vergogno tantissimo, lo so che il corpo non è tutto ma voglio dimagrire, anche per benessere personale,io non sono un tipo "mangione", faccio teakwondo 3 volte alla settimana e la domenica ( a volte ) vado a correre. un mesetto fa per 2 settimane ho mangiato pochissimo, e ho fatto molta attività fisica e sono dimagrito di 5 kg. ho molto grasso nei fianchi, questo mi da maggiormente fastidio, se mi metto con impegno le cose le faccio ma m potete suggerire una dieta, io mangio tutto, tranne i broccoli, anche consigli per dimagrire velocemente, grazieee!

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

ciao ! sai che potresti fare per dimagrire ??? beh allora prendi il frullatore , prendi lattuga (qualche foglia) , carota , banana e cetriolo (se non ce l' hai puoi prendere una mela ) e li triti dentro il frullatore tutti insieme...questo almeno devi farlo ogni volta che devi andare a fare sport , bevi molta acqua , non bere bibite gassate , mangia poco formaggio , aumenta lo sport fino ad arrivare a mezzora al giorno minimo , fai dieci minuti di ioga (non so come si scrive ) prima di andare a scuola (8kg in un mese ho peso cosi)

Fonte/i: esperienza
  • 6 anni fa

Ti segnalo un ottimo prodotto dimagrante testato e funzionante, agisce aumentando il metabolismo:

http://prclick.postaffiliatepro.com/scripts/click....

• 9 anni fa

niente diete,, sei in sviluppo, solo + sport..

• 9 anni fa

penso che tu hai più problemi mentali che di peso . io se fossi in te penserei come tromba....re la ragazza

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Io lavoro per Herbalife, vendiamo prodotti per perdita-aumento-controllo del peso, sport, energia ed anche creme, shampoo all'aloe vera. Se vuoi ulteriori informazioni scrivimi senza impegno che ti faccio vedere una presentazione online sui prodotti, poi deciderai se provare o meno ^.^

E' bello sentire ragazzi così giovani che dicono che 'non è soltanto per aspetto fisico ma per il benessere' i miei complimenti!

hl.salutebenessere@libero.it

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.