gli piaccio?sono riesco a capirlo?

allo da un pò di tempo mi sento con un amico di mia cugina messaggiamo spesso, il problema è che non capisco se gli piaccio... mi scrive sempre dopo la scuola ,mentre fà compiti e quando vado a vedere i suoi allenamenti si ferma spesso per parlare con me.Ieri sera mi ha mandato una catena bellissima e molto dolce.... soltanto che dopo la catena mi ha detto che gli piace una ragazza ma non mi ha detto chi è,o com è fatta quindi non so se quella ragazza sono io.. io provo qualcosa per lui ma non voglio rovinare l'amicizia quindi la domanda è gli piaccio? come faccio a capirlo?sono confusa aiutatemi:) grazieee

4 risposte

Classificazione
  • io_ped
    Lv 5
    8 anni fa
    Migliore risposta

se lo viene a dire a te ma nn ti dice il nome...se la catena l ha prolungata con te..x di piu x come dici una catena dolce sicuramente nn è solo un amicizia...che dici s interessa ad una ragazza e "perde" tempo con te messaggiando dopo scuola o mentre studia?...uhm secondo me gli piaci solo che nn trovo bottone per attaccare meglio...un pò di tempo..qualche sms in piu e poi vedrai....:)

• 8 anni fa

Matilde..di solito se un ragazzo ti confida che gli piace una ragazza ma non ti vuol dire chi è.. il motivo è che sei tu la ragazza in questione.. quindi se tu provi qualcosa per lui.. lascia che lui trovi il modo per dirti che gli interessi e vivi la tua vita come hai sempre fatto..vedrai che si decide;)

• 8 anni fa

siti na massa e porci

• Anonimo
    8 anni fa

Sì, sei tu la ragazza che gli piaci. Se provi qualcosa per lui fai sempre bene a dirglielo.

Fonte/i: me stesso
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.