posso riciclare la vernice al cloro caucciù (per le piscine) e usarla in camera?

o ha/può avere qualche componente tossico?

3 risposte

Classificazione
  • Keily
    Lv 4
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Si puoi usarla senza eccedere perchè alcune sostanze non fanno molto bene

    Fonte/i: è il mio lavoro
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    In realtà questo non è il mio lavoro, ma qualche ragionamento sull'argomento mi sento ugualmente di poterlo fare.

    Il tipo di vernice che hai citato viene utilizzato per le piscine. Ciò significa che queste vernici hanno la caratteristica specifica di essere impermeabili. E veniamo alla conclusione: ora io non dico di tinteggiare la tua camera con la tempera perchè questa favorisce la traspirazione dei muri, ma quello che vorresti fare è proprio l'opposto. Io non lo farei, perchè sapendo di aver utilizzato la vernice che si usa per impermeabilizzare le piscine, mi sembrerebbe di soffocare. Insomma di rimanere senza aria.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    a parer mio lascerei stare...da quello che sò la vernice al cloro caucciù oltre ad essere tossica, emana un odore abbastanza forte...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.