Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 8 anni fa

Mi potreste dare delle informazioni su come sarà GTA V ?

Vorrei sapere le azioni che si possono svolgere in più, la mappa i veicoli (se si fa benzina)...in pratica tutte cose in + rispetto agli altri episodi di GTA!!! graziee

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Diverse informazioni su Grand Theft Auto V sono trapelate in queste ore da parte di "qualcuno" appartenente alla redazione di una non meglio definita rivista britannica dedicata a PlayStation.

    Ovviamente la questione è tutta da verificare e la prendiamo come voce di corridoio, ma la rivista in questione dovrebbe contenere uno speciale dedicato al gioco, pertanto secondo quanto riferito alcuni membri della redazione sono stati presso Rockstar North a vedere in anteprima il gioco. Sempre secondo queste fonti semi-anonime riportate su GTAforums. Queste sono le informazioni principali diffuse su internet:

    Il mondo di gioco è assolutamente enorme e spingerà l'hardware di Xbox 360 e PlayStation 3 al limite. La città principale è Los Santos ma ci sono territori circostanti enormi tra spiagge, campagna e montagna. Ad esempio, i presunti redattori hanno visto un viaggio in macchina dal centro di Los Angeles alla natura serlvaggia durato più di 15 minuti, con paesaggi estremamente dettagliati tra fattorie, raffinerie di petrolio, pale eoliche e centinaia di NPC al lavoro indipendentemente su macchinari e altro. Le foreste sono più belle di quelle di Red Dead Redemption e vi si possono trovare persone intente a fare campeggio, falò, mountain bike, rafting e quant'altro con ottimi effetti di acqua, piante, alberi etc.

    Migliorata la meccanica degli scontri a fuoco e evolute le animazioni per nuoto, scalata, rotolata e abbassamento, ora molto realistici, oltre alle animazioni delle armi con ricarica

    Molti più elementi su cui arrampicarsi

    Tanti animali diversi presenti nel mondo di gioco

    Gli aerei sono presenti e possono schiantarsi contro gli edifici

    Molte ambientazioni interne tra centri commerciali, college, stazioni di polizia, ospedali e tutta una vasta rete fognaria esplorabile

    Molti NPC in più in giro per le strade, tutti intenti a proprie azioni realistiche e complesse

    Le auto possono essere riparate e modificate in maniera da potenziarle

    Pare sia stata rimossa tutta la questione degli appuntamenti e degli incontri da fissare via cellulare

    Ampliato l'arsenale di armi, ora è possibile anche utilizzare oggetti di uso comune per colpire

    E' possibile spargere benzina e poi dare fuoco a quest'ultima

    Tolti i mini-game come freccette, bowling etc. del IV, ora rimpiazzati con vari sport più o meno estremi

    La customizzazione del personaggio è limitata anche qui agli abiti e alla forma fisica

    Nessun NPC bambino, come al solito

    E' possibile afferrare delle persone e usarle come ostaggio o scudo umano

    La polizia non interverrà se si commette un crimine senza essere visto, così non salirà il livello di sospetto automaticamente. Nel caso ci si chiuda in un edificio durante un inseguimento, la polizia tenterà di abbattere la porta o conquistare la zona con uso di gas e simili

    E' possibile chiudere le porte a chiave e costruire barricate

    C'è un sistema di progressione delle abilità del personaggio che richiede di ripetere un'azione più volte per migliorare in questa. Ad esempio, è necessario un po' di allenamento per saper andare in moto

    Alcune armi possono essere personalizzate e in certi casi costruite artigianalmente

    Ampliati gli effetti meteorologici con piogge torrenziali, sole accecante e in certi casi anche terremoti

  • Gillu
    Lv 4
    8 anni fa

    Di ufficiale c'è poco o nulla dato che oltre al trailer ufficiale (reperibile sul sito di Rockstar Games) non hanno dichiarato nulla ufficialmente, quello che attualmente gira sul web sono solo Rumor quindi non so quanto possano essere attendibili queste info, comunque ti elenco qui sotto quello che ho sentito:

    - Una importantissima catena di negozi ha affermato di essere entrata in contatto con un documento segreto che riporterebbe l'uscita del gioco nell'autunno 2012

    -La presenza di tunnel nelle montagne e la presenza di aerei fà pensare a una seconda grande città oltre a Los Santos.

    -Animazioni migliorate

    -Gli aerei sono presenti e possono schiantarsi contro gli edifici

    -Pare sia stata rimossa tutta la questione degli appuntamenti e degli incontri da fissare via cellulare

    -Tolti i mini-game come freccette e bowling, a quanto pare sono stati sostituiti con vari sport più o meno estremi come rafting, freeride, arrampicata, canoa, ecc...

    -Gli NPC non vagheranno a caso per la città, pare che ogni uno sarà impegnato a svolgere una attività precisa

    -Nel caso ci si chiuda in un edificio durante un inseguimento, la polizia tenterà di abbattere la porta o conquistare la zona con uso di gas e simili, per difendersi è possibile bloccare porte e costruire barricate.

    -Si possono prendere persone in ostaggio

    -Oltre alle classiche situazioni meteorologiche saranno presenti anche raffiche di vento e terremoti

    -Saranno presenti vari animali come cani, orsi e molti altri

    -Si potranno modificare le armi e sarà presente anche un banco per crearle da zero

    -Verrai ricercato dalla polizia solo se sarai colto in fragrante

    -La mappa di gioco comprenderà Los Santos, la foresta a ovest (teoricamente sarebbe quella presente qualche Km a sud da san fierro) con tanto di Montagne e rifugi, la parte desertica a nord (quella di Las Venturas), poi sono presenti delle colline a est dove, a quanto pare, sarà concentrata una vasta attività agricola e in fine è molto probabile che sarà presente una seconda città oltre a los santos ma non è sicuro.

    -Il protagonista non è un personaggio preso da altri capitoli di GTA

    Fonte/i: ,
  • 8 anni fa

    sono daccordo con ? e la mappa sarà più grande di 10 volte rispetto a san andreas.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.