Flash ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 8 anni fa

Vestirsi "alla moda" solo per farsi notare dagli altri e piacere alle ragazze secondo voi è giusto?

Secondo me no, insomma ognuno si deve vestire come vuole, ovviamente rispettando le norme del pudore comune, per intenderci: sono un ragazzo di 21 anni, parlando in generale non mi piace essere "alla moda", per me la moda non esiste, persino i miei capelli non sono "alla moda" (sono lunghi e quasi "anni 80) ma soprattutto ho una personalità io e anche un cervello, sono uno che si vuole fare distinguere, non sono insomma una classica pecora di oggi che si veste come tutti vogliono, ad esempio per stare in casa o per andare dagli amici mi vesto sempre con tute e scarpe da ginnastica e per andare all'università mi vesto sempre con pantaloni larghi non alla moda, felpe larghe Timberland e scarponi sportivi, che c'è di male?? addirittura una ragazza su answers mi ha detto che faccio male a vestire così, che così le ragazze non mi noteranno mai, che quelli che mi dicono che il mio vestiario è buono sono sfìgati anche loro, insomma: le ragazze non gradiscono il mio abbigliamento?? mi ritengono uno sfigato?? Non attiro le ragazze?? ebbene se ne vanno a quel paese, che me ne frega??!! Ho ragione??

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

Grandeeeee !!!!

E' da tanto che non trovavo un ragazzo della tua età che ragiona così.

Di solito sono tutti come dei pecoroni in un gregge tutti tosati allo stesso modo che seguono il pastore moda a testa bassa.

Certi ragazzi poi tutti tirati alla moda leccati dappertutto credono di attirare le ragazze ma attirano più gli uomini che le donne XD

Devi essere te stesso.

Le ragazze a cui interessi ci sono ma magari non te ne accorgi.

Se no come hai detto possono andare a quel paese.

Chi ti ama lo fa per come sei non per chi dovresti essere.

Fonte/i: Un Troll che ti ammira. Continua così.
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • cripps
    Lv 4
    3 anni fa

direi ke salute mentale nn è l. a. catregoria giusta x pretendere di nn skerzare xD ma cmq t dico ke l. a. character ke t ama lo fa x ql ke sei, e certamente non vale l. a. pena in step with "questo qui" sottoporti advert un'intervento così rischioso. magari inizia a fare game e dieta ma X TE STESSA

• Anonimo
    8 anni fa

puoi essere vestito anche male ma se hai un bel pacco che si nota stai tranquillo che le attiri come mosche sula merdà.

• 8 anni fa

A me piace vestirmi elegante ma non troppo, sono giovane quindi anche qualcosa di sportivo, e comunque se ti serve a rimorchiare vai in giro anche in mutande, se non lo fai per te, fallo per l'amico che hai in mezzo alle gambe, lui ha certe esigenze !!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

HAI PERFETTAMENTE RAGIONE!!!

a fancul0 quei pecoroni che si vestono tutti allo stesso modo!

e poi chi ha detto che le ragazze non gradicono questo tipo di abbigliamento????

mica sono stampi di fabbrica! ognuno ha i propri gusti!

• 8 anni fa

per me no.

• Anonimo
    8 anni fa

Giustissimo ci vuole STILE.!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.